l302011

Nuovo Iscritto
Quindi, se non ho capito male, nel caso in cui non ci sia scritto nulla a tal proposito sul contratto, il proprietario ha diritto a far vedere l'apparamento quando vuole. O meglio non c'e' scritto nulla riguardo le modalita' con cui debba avvenire la cosa...
 

l302011

Nuovo Iscritto
Ok Cinzia. Grazie.
Ora perdonate la mia testardagine. Non vorrei sembrarvi antipatico ma sto sforzandomi di capire un mondo che non e' il mio e che faccio fatica a seguire.

Non riesco a capire dove c'e' scritto che posso rifiutarmi di mostrare l'appartamento troppo spesso e quindi rendermi disponibile per una o due sere a settimana (ovviamente con la flessibilita' del caso).
Cosa vuol dire "con le modalità di cui agli usi"?

Grazie davvero per la pazienza di volermi spiegare queste cose.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
presumo si intenda ....
con l'elasticita' mentale, l'educazione, la disponibilita' ad addivenire ad un'accordo attuata da parte di entrambe le parti
buona mattinata a tutti Marco ;)
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
secondo me cerchi di fasciarti una testa che 99 su 100 non ti romperai mai. il tizio avanza pretese assurde? gliele fai mettere per iscritto e poi con una bella raccomandata gli comunichi che sarai disponibili tutti i lunedì dalle alle salvo periodi di ferie da comunicare tempestivamente. in diritto esiste un principio secondo il quale nessuno è tenuto all'impossibile, quindi nel tuo caso non sei tenuto a perdere il lavoro per restare in casa 24 ore su 24 in attesa che compaia l'agente immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto