U

User_60960

Ospite
Buongiorno, l'appartamento che mia figlia prese in fitto a Milano in data 25/5/20 e con scadenza secca 4 anni non rinnovabili, quindi scadenza 25 maggio 2024, è stato messo in vendita dall'agenzia che cura gli interessi del proprietario. La settimana scorsa via filo e poi con mail sono stato contattato dall'agenzia immobiliare per informarmi che l'immobile era stato posto in vendita, e che mi avrebbero inviato anche una raccomandata A/R. secondo un diritto di prelazione.
Ho fatto la mia offerta e non ho ancora ricevuto risposta, ma solo la richiesta di fissare un appuntamento per delle foto da mettere sul sito per la vendita.
Domanda 1) Visto che il contratto e 4 anni senza rinnovo, possono pretendere di impegnare una persona per delle foto e soprattutto, visto è considerato che il contratto è a scadenza fissa senza rinnovo possono pretendere di fissare degli appuntamenti settimanali per visionare l'appartamentino? Anche considerando che mia figlia lavora tutta la settimana e iniziare la croce di visite ben otto mesi prima? Secondo me non è regolare alla scadenza lascia la casa e provvedono ad affittarla, senza rompere da oggi a maggio 2024. Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto