Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Mancata fatturazione energia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ariel57" data-source="post: 131867" data-attributes="member: 43060"><p>buonasera, il mio problema consiste nel fatto che da più un anno ormai sono passata per quanto riguarda la fornitura di gas ed elettricità con ENI....mentre per il gas le fatture arrivano regolarmente ogni 4 mesi, per l'energia elettrica non ne ho ricevuta neppure una....al primo sollecito fatto ad eni, la stessa ha risposto che c'erano state delle anomalie tecniche e che entro dicembre 2012 avrebbero regolarizzato il tutto, questo puntualmente non è accaduto e allora ho messo al corrente lo sportello unico, che altro non fa se non scrivere ad eni e farsi dire come intende procedere....bene sta di fatto che 2 giorni fa ho ricevuto un'altra missiva di eni dove mi assicurano che riceverò la bolletta entro maggio 2012....però potrò pagarla dilazionata e quant'altro.....voi cosa fareste? io sarei tentata di dare la disdetta e passare ad altro gestore, a questo punto sarebbero obbligati ad inviarmi la fattura e anche se non potrò dilazionarla, dato che non sarei più loro cliente, almeno me li sarei tolti da torno! </p><p>grazie per l'attenzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ariel57, post: 131867, member: 43060"] buonasera, il mio problema consiste nel fatto che da più un anno ormai sono passata per quanto riguarda la fornitura di gas ed elettricità con ENI....mentre per il gas le fatture arrivano regolarmente ogni 4 mesi, per l'energia elettrica non ne ho ricevuta neppure una....al primo sollecito fatto ad eni, la stessa ha risposto che c'erano state delle anomalie tecniche e che entro dicembre 2012 avrebbero regolarizzato il tutto, questo puntualmente non è accaduto e allora ho messo al corrente lo sportello unico, che altro non fa se non scrivere ad eni e farsi dire come intende procedere....bene sta di fatto che 2 giorni fa ho ricevuto un'altra missiva di eni dove mi assicurano che riceverò la bolletta entro maggio 2012....però potrò pagarla dilazionata e quant'altro.....voi cosa fareste? io sarei tentata di dare la disdetta e passare ad altro gestore, a questo punto sarebbero obbligati ad inviarmi la fattura e anche se non potrò dilazionarla, dato che non sarei più loro cliente, almeno me li sarei tolti da torno! grazie per l'attenzione [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Mancata fatturazione energia
Alto