Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Mancata manutenzione della caldaia da parte dell'inquilino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="fabioweb" data-source="post: 245292" data-attributes="member: 36708"><p>L'accordo su chi avrebbe chiamato l'assistenza fu preso verbalmente.</p><p>Il conduttore dichiarò che avrebbe chiamato lui stesso l'assistenza visto che doveva sistemare l'immobile per le sue necessità e avrebbe dovuto anche ordinare il mobilio quindi non sarebbe entrato subito nell'immobile stesso.</p><p>Fidandomi di questo non chiamai l'assistenza.</p><p>Inoltre, non solo non ha mai chiamato l'assistenza, nemmeno a scadenza annuale per effettuare il bollino ma, non ha mai sostituito la cartuccia dei Polifosfati che, visto che siamo a Roma, è necessaria per un corretto funzionamento della caldaia perché evita che si depositino formazioni calcaree e quindi evita l'ostruzione dei tubi.</p><p>Al mio fare notare al conduttore la mancanza di sostituzione della cartuccia esterna, si è dichiarato all'oscuro del funzionamento e/o dell'utilità della stessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabioweb, post: 245292, member: 36708"] L'accordo su chi avrebbe chiamato l'assistenza fu preso verbalmente. Il conduttore dichiarò che avrebbe chiamato lui stesso l'assistenza visto che doveva sistemare l'immobile per le sue necessità e avrebbe dovuto anche ordinare il mobilio quindi non sarebbe entrato subito nell'immobile stesso. Fidandomi di questo non chiamai l'assistenza. Inoltre, non solo non ha mai chiamato l'assistenza, nemmeno a scadenza annuale per effettuare il bollino ma, non ha mai sostituito la cartuccia dei Polifosfati che, visto che siamo a Roma, è necessaria per un corretto funzionamento della caldaia perché evita che si depositino formazioni calcaree e quindi evita l'ostruzione dei tubi. Al mio fare notare al conduttore la mancanza di sostituzione della cartuccia esterna, si è dichiarato all'oscuro del funzionamento e/o dell'utilità della stessa. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Mancata manutenzione della caldaia da parte dell'inquilino
Alto