Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Manutenzione montascala obbligatorio anche nel periodo di garanzia?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ermi47" data-source="post: 189909" data-attributes="member: 40046"><p>Buongiorno,</p><p>intanto ringrazio anticipatamenet che mi può essere d'aiuto a risolvere il seguente problema.</p><p>Mi hanno installato il 4 aprile c.a. un montascale a poltroncina nella mia abitazione privata. Appena 20 giorni dopo primo problema risolto telefonicamente; dopo un mese l'ascensore si blocca; ho telefonato alla ditta venditrice che mi ha inviato un tecnico distante dalla mia città 150 km (è il centro assistenza più vicino) e mi ha risolto il problema; dop 3 giorni salta un coperchietto e il relativo contatto di carica della sedia (ho telefonato e l'ho rimesso a posto io stesso evitando di far intervenire il tecnico molto distante); intanto la ditta venditrice mi ha invitato a stipulare un contratto di manutenzione, mi dice obbligatorio per legge (non se ne parlava nel contratto d'acquisto; addirittura il rappresentante tramite cui avevo stipulato il contratto qualche mese prima mi aveva detto verbalmente che non sarebbe stato obbliagtorio). Da qualche giorno viene prodotto un fastidioso rumore nei punti di fermata e da ieri anche quando la sedia è in movimento. Ho telefonato per l'assistenza ma mi rispondono che non potranno farla se prima non stipulo ( pagando ovviamente una certa somma) il contratto di manutanzione. Dietro mia insistenza e sottolineando che il montascala aveva avuto sempre problemi in circa 45 giorni dalla sua installazione, eccezionalmente e per l'ultima volta mi invieranno il tecnico gratuitamente. Lo faranno in seguito solo se avrò pagato il contratto di manutenzione. Cosa posso fare visto che il dispositivo è in garanzia e quindi non mi dovrebbero assistere gratuitamente per 2 anni?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ermi47, post: 189909, member: 40046"] Buongiorno, intanto ringrazio anticipatamenet che mi può essere d'aiuto a risolvere il seguente problema. Mi hanno installato il 4 aprile c.a. un montascale a poltroncina nella mia abitazione privata. Appena 20 giorni dopo primo problema risolto telefonicamente; dopo un mese l'ascensore si blocca; ho telefonato alla ditta venditrice che mi ha inviato un tecnico distante dalla mia città 150 km (è il centro assistenza più vicino) e mi ha risolto il problema; dop 3 giorni salta un coperchietto e il relativo contatto di carica della sedia (ho telefonato e l'ho rimesso a posto io stesso evitando di far intervenire il tecnico molto distante); intanto la ditta venditrice mi ha invitato a stipulare un contratto di manutenzione, mi dice obbligatorio per legge (non se ne parlava nel contratto d'acquisto; addirittura il rappresentante tramite cui avevo stipulato il contratto qualche mese prima mi aveva detto verbalmente che non sarebbe stato obbliagtorio). Da qualche giorno viene prodotto un fastidioso rumore nei punti di fermata e da ieri anche quando la sedia è in movimento. Ho telefonato per l'assistenza ma mi rispondono che non potranno farla se prima non stipulo ( pagando ovviamente una certa somma) il contratto di manutanzione. Dietro mia insistenza e sottolineando che il montascala aveva avuto sempre problemi in circa 45 giorni dalla sua installazione, eccezionalmente e per l'ultima volta mi invieranno il tecnico gratuitamente. Lo faranno in seguito solo se avrò pagato il contratto di manutenzione. Cosa posso fare visto che il dispositivo è in garanzia e quindi non mi dovrebbero assistere gratuitamente per 2 anni? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Manutenzione montascala obbligatorio anche nel periodo di garanzia?
Alto