Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
E poi parlano male dei proprietari che non fanno i lavori di manutenzione, ecco il motivo.
Con la scusa che abito nello stabile con gli inquilini, è un susseguirsi di richieste. Mi scambiano spesso per un Portiere (non retribuito) salvo poi, quando faccio presente che non sono al loro servizio e che per alcune incombenze devono provvedervi personalmente, allora divento, con tono dispregiativo "la padrona di casa". Comunque sono più di trent'anni che ho a che fare con i più disparati inquilini ma la maleducazione è la strafottenza che ho riscontrato ultimamente sarà sicuramente un deterrente per valutare future nuove convivenze.
 
U

User_29045

Ospite
Comunque sono più di trent'anni che ho a che fare con i più disparati inquilini ma la maleducazione e la strafottenza che ho riscontrato ultimamente sarà sicuramente un deterrente per valutare future nuove convivenze.

Tropp'è che non t'hanno chiesto lo sconto Covid. Era l'argomento del giorno, fino a qualche settimana fa! Ogni giorno, un nuovo caso di inquilini che causa Covid chiedevano la rimodulazione a loro favore, del canone di locazione.

Nel tuo caso comunque se non saranno inquilini saranno proprietari, a questo punto non so cosa sia meglio: gli inquilini prima o poi se ne vanno (sono finite da qualche anno le locazioni che duravano 5 lustri), i proprietari restano lì per sempre, e se se ne vanno arrivano gli aventi causa.
 

Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
Tropp'è che non t'hanno chiesto lo sconto Covid. Era l'argomento del giorno, fino a qualche settimana fa! Ogni giorno, un nuovo caso di inquilini che causa Covid chiedevano la rimodulazione a loro favore, del canone di locazione.

Nel tuo caso comunque se non saranno inquilini saranno proprietari, a questo punto non so cosa sia meglio: gli inquilini prima o poi se ne vanno (sono finite da qualche anno le locazioni che duravano 5 lustri), i proprietari restano lì per sempre, e se se ne vanno arrivano gli aventi causa.
No no intendevo dire che lascerò gli immobili sfitti.
Non hanno potuto appigliarsi al coronavirus perché hanno sempre lavorato tutti assiduamente (supermercati) e gli altri percepiscono pensione che è sempre puntualmente arrivata😏
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto