Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma quant'è bbona lei! Hai girato la frittata, specialità dello stivale: da buon igienista mentale, collèga della Minetti, direi che ho corretto a vita un tuo errore d'ortografia.Ecco hai visto ti ho dato la possibilità di correggermi un'altra volta![]()
![]()
Vedi il mio lavoro è più tecnico e messa in pratica, pertanto mi soffermo alle formule calcoli apparecchiature acidi elettronica metalli ecc. la grammatica e l'ortografia prenderebbe spazio mentale importante a tali materie che sono infinite e pertanto l'abitudine di non controllare quello che le mani scrivono più gli errori di battitura mi portano a queste figuracce ma considerando che tutto sommato siete dei buoni va bene cosi![]()
E dai non infierire che cattivooooo
Ciao Pedrita dal tuo segno dovresti essere della bellissima Sicilia sei un maschietto o una femminuccia?
Date il benvenuto a Pedrita siate educati![]()
Questa non l'ho proprio capita! Ti riferisci, forse, al fatto che abito vicino al mare? Io, per la verità lavoro in un mulino a vento![]()
![]()
![]()
Gratis per sempre!