ralf

Nuovo Iscritto
Macef: Salone Internazionale della Casa
Dal 15/01 Al 18/01
Sede: Fiera Milano

Il Macef, Salone Internazionale della Casa, è uno degli eventi di maggior prestigio della Fiera di Milano. Per l'appuntamento semestrale con Macef si prevedono anche quest'anno i successi già raggiunti nelle precedenti edizioni, che hanno fatto di Macef un'occasione di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali dei complementi d’arredo e dell’oggettistica per la casa.
L'area espositiva dedicata a Macef, che copre una superficie netta di circa 160.000 mq, sarà vetrina per casalinghi, tessuti, decorazioni per la tavola, argenteria, vetri di Murano, ceramiche artistiche, candele, fiori, ma anche arredi per esterni ed articoli per la pulizia della casa.
Il numero di espositori presenti al Macef è sorprendente, circa 3.500, per offrire una gamma di prodotti diversificata, capace di soddisfare le esigenze dei buyers più esigenti. Oltre 80.000 i visitatori professionali, tra operatori della grande distribuzione, venditori al dettaglio, arredatori, architetti ed interior designer, certi di trovare al Macef proposte interessanti e soluzioni d’effetto per caratterizzare ogni ambiente della casa con oggetti e complementi di tendenza, ma anche etnici o di gusto classico, con una attenzione particolare per il Made in Italy.

Categorie d'Interesse
Operatori del settore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto