Siamo da soli cinque mesi in casa, ci siamo resi conto abbastanza presto che lo stato di manutenzione lasciava a desiderare e la proprietà e chi la rappresenta sono molto creativi nel cercare di addossarci le spese. In particolare ora abbiamo:
- scaldabagno con serpentina rotta, scoperto da circa un mese perché non si troverebbe il pezzo, il manutentore non fa altro che dare appuntamenti che non rispetta.
- condizionatore rotto in camera da letto, con grossi problemi per me che d'estate soffro malori a causa del caldo, e l'agente immobiliare che rappresenta la proprietà e dà appuntamento tra una settimana.
- serranda elettrica rotta, probabilmente per cilindro cinquantenario usurato, con già tutta una serie di tentativi per farci pagare le spese.
La prima volta hanno avuto il coraggio di dire che avevamo forzato la serranda (un'altra).
Cosa si può fare? Posso chiedere una riduzione del canone?
- scaldabagno con serpentina rotta, scoperto da circa un mese perché non si troverebbe il pezzo, il manutentore non fa altro che dare appuntamenti che non rispetta.
- condizionatore rotto in camera da letto, con grossi problemi per me che d'estate soffro malori a causa del caldo, e l'agente immobiliare che rappresenta la proprietà e dà appuntamento tra una settimana.
- serranda elettrica rotta, probabilmente per cilindro cinquantenario usurato, con già tutta una serie di tentativi per farci pagare le spese.
La prima volta hanno avuto il coraggio di dire che avevamo forzato la serranda (un'altra).
Cosa si può fare? Posso chiedere una riduzione del canone?