Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Morosità per bollette, come e quando intervenire
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_55644" data-source="post: 348415"><p>Visto il supporto ricevuto, mi sembra giusto aggiornarvi: ho ricevuto il pagamento delle bollette, ma anziché scusarsi per il ritardo, se la sono presa con me, dicendo che sono rimasti sconcertati dalla mia fiscalità e dal parlare di avvocati. Come se chiedere per 3 mesi i soldi che ho anticipato di tasca mia, fosse una colpa. Si sono offesi perché "paghiamo sempre e nessuno si è mai lamentato", e come mai stavolta avete atteso 3 mesi? Da notare come per magia, questa volta il bonifico sia andato subito a buon fine, le volte precedenti no, e si permettono anche di offendersi se mi sento presa in giro e mi voglio tutelare.🤦♀️</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_55644, post: 348415"] Visto il supporto ricevuto, mi sembra giusto aggiornarvi: ho ricevuto il pagamento delle bollette, ma anziché scusarsi per il ritardo, se la sono presa con me, dicendo che sono rimasti sconcertati dalla mia fiscalità e dal parlare di avvocati. Come se chiedere per 3 mesi i soldi che ho anticipato di tasca mia, fosse una colpa. Si sono offesi perché "paghiamo sempre e nessuno si è mai lamentato", e come mai stavolta avete atteso 3 mesi? Da notare come per magia, questa volta il bonifico sia andato subito a buon fine, le volte precedenti no, e si permettono anche di offendersi se mi sento presa in giro e mi voglio tutelare.🤦♀️ [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Morosità per bollette, come e quando intervenire
Alto