• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
Dal 03/12/2009 al 08/12/2009
Country Life: Mostra Mercato del vivere Country - Salone della Creatività

Con una tradizione oramai consolidata Country Life incontra anche quest’anno gli innumerevoli appassionati del vivere country, per un appuntamento imperdibile all’insegna di colori, atmosfere, sapori ed essenze del country.
Un vero e proprio percorso a Country Life per immergersi in una manifestazione che ricalca in tutto e per tutto la filosofia di uno stile di vita naturale, dove ogni ambientazione riporta alla mente paesaggi e luoghi reali, da esplorare, scoprire ed ai quali ispirarsi. Country Life, dai mobili e arredi per interni alla progettazione di spazi esterni e giardini, dall’abbigliamento agli accessori, dall’oggettistica ai sapori della tradizione in una rassegna completa, dedicata a tutti coloro che già conoscono ed amano il vivere country, ma anche per tutti i curiosi che vogliono accostarsi ad un mondo e ad una concezione degli spazi nuova, seppur legata a tradizioni passate.
Il Salone della Creatività, all’interno di Country Life, offre uno spazio specifico per tutti gli appassionati del fai da te che potranno partecipare ai laboratori predisposti per la creazione di oggetti e decori natalizi, e non solo, con l’incredibile opportunità di apprendere tecniche come il découpage, il patchwork e l’arte del ricamo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto