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Testo
<blockquote data-quote="Nemesis" data-source="post: 269270" data-attributes="member: 15253"><p>Non è così.</p><p>Se i dati non sono stati trattati in conformità alla normativa o l'istituto di credito non li ha segnalati correttamente, è certamente possibile richiedere la cancellazione o la modificazione di quei dati.</p><p>Se invece i dati sono stati correttamente acquisiti/trattati, vengono cancellati automaticamente, senza bisogno di richieste specifiche. Ma con i tempi di cancellazione stabiliti dall'art. 6 del Codice deontologico, che variano in base al tipo di dato:</p><p><a href="http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1556693" target="_blank">Allegato A.5. Codice di deontologia e di buona condotta per i sistemi... - Garante Privacy</a></p><p>Pertanto non è possibile cancellare il dato negativo, correttamente acquisito, prima dei tempi previsti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nemesis, post: 269270, member: 15253"] Non è così. Se i dati non sono stati trattati in conformità alla normativa o l'istituto di credito non li ha segnalati correttamente, è certamente possibile richiedere la cancellazione o la modificazione di quei dati. Se invece i dati sono stati correttamente acquisiti/trattati, vengono cancellati automaticamente, senza bisogno di richieste specifiche. Ma con i tempi di cancellazione stabiliti dall'art. 6 del Codice deontologico, che variano in base al tipo di dato: [URL='http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1556693']Allegato A.5. Codice di deontologia e di buona condotta per i sistemi... - Garante Privacy[/URL] Pertanto non è possibile cancellare il dato negativo, correttamente acquisito, prima dei tempi previsti. [/QUOTE]
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