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Ipoteche, Pignoramenti, CRIF e Banche Dati
Niente carta di credito con crif negativa
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<blockquote data-quote="AlbertoF" data-source="post: 6344"><p>Salve,</p><p>cosa deve fare? Niente deve aspettare che il sistema ,passato un certo numero di anni, (dovrebbe essere un anno ma spesso è molto di più) cancelli la nota negativa.</p><p>Infatti perchè la banca non ha concesso la carta di credito?. Il rilascio di una carta di credito equivale alla concessione di un fido perchè si può utilizzare entro un plafond stabilito di alcune migliaia di euro, ma si può utilizzare anche per molto di più e quando arriva l'addebito delle spese fatte la banca è obbligata a pagare indipententemente che sul c/c ci sia o no la disponibilità Quando la banca ha immesso i dati della persona interessata il "sistema" ha evidenziato che a carico della stessa esistono "note negative"</p><p>In presenza di ciò non si può procedere oltre perchè non vengono recepiti ulteriori dati.</p><p>Eventualmente se questa persona ha dei buoni rapporti con la sua banca ed è in grado di dimostrare che il problema riguarda il mancato pagamento di una bolletta (da una rilevazione CRIF può anche emergere) sentire la banca se può intervenire.</p><p>Altrimenti,e questa è la migliore soluzione al momento, farsi rilasciare una carta prepagata.</p><p>La differenza sta che con la prima soluzione paga in due volte al mese le spese fatte - il 15 ed il 31 del mese successivo-</p><p>nella seconda vengono scalate subito</p><p>ciao</p><p>Alberto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlbertoF, post: 6344"] Salve, cosa deve fare? Niente deve aspettare che il sistema ,passato un certo numero di anni, (dovrebbe essere un anno ma spesso è molto di più) cancelli la nota negativa. Infatti perchè la banca non ha concesso la carta di credito?. Il rilascio di una carta di credito equivale alla concessione di un fido perchè si può utilizzare entro un plafond stabilito di alcune migliaia di euro, ma si può utilizzare anche per molto di più e quando arriva l'addebito delle spese fatte la banca è obbligata a pagare indipententemente che sul c/c ci sia o no la disponibilità Quando la banca ha immesso i dati della persona interessata il "sistema" ha evidenziato che a carico della stessa esistono "note negative" In presenza di ciò non si può procedere oltre perchè non vengono recepiti ulteriori dati. Eventualmente se questa persona ha dei buoni rapporti con la sua banca ed è in grado di dimostrare che il problema riguarda il mancato pagamento di una bolletta (da una rilevazione CRIF può anche emergere) sentire la banca se può intervenire. Altrimenti,e questa è la migliore soluzione al momento, farsi rilasciare una carta prepagata. La differenza sta che con la prima soluzione paga in due volte al mese le spese fatte - il 15 ed il 31 del mese successivo- nella seconda vengono scalate subito ciao Alberto [/QUOTE]
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