quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
anche io ho visto queste forme e anche io pensavo di fraintendere sempre, poi ho capito come mi ha confermato anche Arciera che è proprio marketing..quindi in teoria fanno queste forme per spingere a comprare??
No, caro figliolo, servono al nostro santissimo JACO a stuzzicare le parti basse sue e nostre...poi a farci sproloquiare sul nostro amatissimo sito Propit...poi a riaprire il quesito (come stai facendo tu )...quando ormai sembrava chiuso se non obsoleto... Poi...con questa mia invocazione: SantoJaco!!! Lo vedi il disastro che combini??? Non ti senti di fare un intervento riparatore e chiarirci che il MARKETING voleva o non voleva confermare che il 90% della pubblicità inserisce contenuti sessuali più o meno espliciti da una parte e il 99% attraverso imbonimento imitativo che
neanche il malavitoso di Arcore (il dente batte...) aveva mai sperato ai tempi dell'intervento di quell'altro..omissis...che riposa ad Hammamet??? Dall'altra.Non sarebbe il caso che tu vada a Loreto per un periodo meditativo e tornare a Propit con proposte meno fallocratiche??? Intendiamoci: il quesito era leggiadramente originale...ma, come vedi, continua a produrre pruriti innominabili. E per lenirli non bastano più sfrenate Lambada e litri di
Lambrusco. In famelica attesa, ti saluto in quiescenza....QPQ(---?).
 
Ultima modifica di un moderatore:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Tutto nel nostro mondo è così: attira o non attira? Un uomo da far diventare marito, un profumo, un piatto da mangiare, persino del partito politico l'uomo di Arcore tanto odiato da QpQ, ha fatto operazioni di marketing: all'inizio quando nessuno conosceva le intenzioni di creare un partito nuovo, l'Italia fu riempita di manifesti dove c'era scritto "fozza italia" frase associata ad un volto di bambino appena nato. Non solo il sesso tira il mercato, anche i bambini vengono utilizzati per questo scopo. Non è disdicevole. Penso sia naturale: forse alle anime candide e sprovvedute colpiscono più profondamente? Noi dobbiamo pensare però che il pubblico è capace di intendere e di volere, no? Un appunto a QpQ La grande politica non è fatta per te. Se tu sapessi invece che quelli che tu hai considerato banditi hanno rappresentato la rottura più radicale col sistema chiuso della morale (doppia) che comportava arricchimento solo per coloro che la sostenevano ipocritamente, con ogni mezzo? A dirla semplice: noi siamo le persone per bene e ci prendiamo tutto, altro che ci prendiamo Roma, come dissero quei sempliciotti della banda della Magliana!
 
J

JERRY48

Ospite
Col Marketing emozioni e sensi devono essere coerenti tra loro. Il nostro cervello è molto pigro e non ama affaticarsi, necessita di segnali precisi, pochi e chiari. Altrimenti si perde ed elimina il superfluo. Quindi non servono troppi segnali emozionali.

In conclusione, prestate attenzione ai sensi e alle emozioni, allo scopo di scatenare il desiderio del prodotto, solo così, col Marketing si può infettare le persone e conseguire una capacità di colpire gli uomini in forma inarrestabile.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
anche io ho visto queste forme e anche io pensavo di fraintendere sempre, poi ho capito come mi ha confermato anche Arciera che è proprio marketing..quindi in teoria fanno queste forme per spingere a comprare??
Sì, lo fanno perché il desiderio del fallo è nell'inconscio di molte, così come il desiderio di una bella donna è nell'inconscio di molti. E questo desiderio è una forza di attrazione che si conclude spesso con l'acquisto. Dobbiamo riconoscere che noi non vediamo tutto lo spettro di un'emissione elettromagnetica, ma solo una infinitesima parte, quella luminosa, che ha uno spettro con un campo di lunghezze d'onda che vanno da 0,4 a 0,7 nanometri: quasi niente. Anche quello che non vediamo ci attira, anzi forse ci attira di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Avanti il prossimo...io ho già dato...alla fine faremo i conti sull'uso di un certo verbo...Nel frattempo voi donne seguite il teorema di Jaco e addormentatevi sognando l'aggeggio...
e noi uomini, maschiacci, l'aggeggia...E scusate se è poco. qpq(-------)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto