Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Oggi per poter fare una successione occorre un avvocato/notaio/ufficio delle finanze?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Excalibur" data-source="post: 330192" data-attributes="member: 53255"><p>Se è molto semplice puoi affidare una parte del lavoro a un commercialista di fiducia e poi svolgere tu le burocrazie (andare all'ufficio delle entrate, al catasto (ora ha cambiato nome) e alla conservatoria. Così abbiamo fatto mia sorella ed io quando è morta mia mamma: c'erano due case e solo lei ed io. Un commercialista ha fatto i conteggi, scritto i moduli e poi sono andata in giro per uffici. Spesa minima e massimo rendimento. Quando morì mio papà era una faccenda più ingarbugliata e ci siamo rivolte a un notaio. Poi dipende anche quanta confidenza hai tu con la burocrazia: a me al terzo rigo del primo foglio mi si ottenebra il cervello, altre persone se la cavano bene da sole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Excalibur, post: 330192, member: 53255"] Se è molto semplice puoi affidare una parte del lavoro a un commercialista di fiducia e poi svolgere tu le burocrazie (andare all'ufficio delle entrate, al catasto (ora ha cambiato nome) e alla conservatoria. Così abbiamo fatto mia sorella ed io quando è morta mia mamma: c'erano due case e solo lei ed io. Un commercialista ha fatto i conteggi, scritto i moduli e poi sono andata in giro per uffici. Spesa minima e massimo rendimento. Quando morì mio papà era una faccenda più ingarbugliata e ci siamo rivolte a un notaio. Poi dipende anche quanta confidenza hai tu con la burocrazia: a me al terzo rigo del primo foglio mi si ottenebra il cervello, altre persone se la cavano bene da sole. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Oggi per poter fare una successione occorre un avvocato/notaio/ufficio delle finanze?
Alto