Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Paypal e il programma di protezione acquirenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 230485" data-attributes="member: 46111"><p>Vedo che qualcuno ha dubbi...premesso che possano esserci molteplici ed opposte esperienze è uno dei casi dove bisogna provare sulla "pelle" piuttosto che affidarsi a quanto appare scritto sulle "facciate".</p><p></p><p>Il programma di protezione per mancata ricezione (quando applicato) copre i metodi non tracciati per oggetti di valore fino a 25 Euro.</p><p></p><p>Per la cronaca Paypal rimborsa solo se nel rapporto di conto con il venditore è rimasto un saldo positivo.</p><p>Chi è venditore "professionale" (negozio) e continua nei rapporti potrebbe essere "recuperato" ...ma quelli occasionali o volutamente "temporanei" provvedono a svuotare il conto prima che sia decorso il tempo per aprire una "controversia".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 230485, member: 46111"] Vedo che qualcuno ha dubbi...premesso che possano esserci molteplici ed opposte esperienze è uno dei casi dove bisogna provare sulla "pelle" piuttosto che affidarsi a quanto appare scritto sulle "facciate". Il programma di protezione per mancata ricezione (quando applicato) copre i metodi non tracciati per oggetti di valore fino a 25 Euro. Per la cronaca Paypal rimborsa solo se nel rapporto di conto con il venditore è rimasto un saldo positivo. Chi è venditore "professionale" (negozio) e continua nei rapporti potrebbe essere "recuperato" ...ma quelli occasionali o volutamente "temporanei" provvedono a svuotare il conto prima che sia decorso il tempo per aprire una "controversia". [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Paypal e il programma di protezione acquirenti
Alto