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<blockquote data-quote="masagu" data-source="post: 230670" data-attributes="member: 35662"><p>Cari tutti,</p><p>oggi ho contattato paypal per sapere lo stato della pratica. Di solito il reclamo viene risolto in breve tempo. L'addetta con la quale ho parlato mi ha detto che il venditore non ha inviato le prove dal loro richieste e quindi il reclamo è stato risolto a mio favore. Nel mio account però vedo scritto che il reclamo non è stato risolto in mio favore e che posso fare ricorso ma nella mail ricevuta dice il contrario e il rimborso è già avvenuto. Nella mail viene anche specificato che il denaro non è stato preso dal venditore bensì è stata paypal a rimborsare...io sono contento perchè non ho ricevuto la merce e ho ricevuto il denaro speso ma che ne pensate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="masagu, post: 230670, member: 35662"] Cari tutti, oggi ho contattato paypal per sapere lo stato della pratica. Di solito il reclamo viene risolto in breve tempo. L'addetta con la quale ho parlato mi ha detto che il venditore non ha inviato le prove dal loro richieste e quindi il reclamo è stato risolto a mio favore. Nel mio account però vedo scritto che il reclamo non è stato risolto in mio favore e che posso fare ricorso ma nella mail ricevuta dice il contrario e il rimborso è già avvenuto. Nella mail viene anche specificato che il denaro non è stato preso dal venditore bensì è stata paypal a rimborsare...io sono contento perchè non ho ricevuto la merce e ho ricevuto il denaro speso ma che ne pensate? [/QUOTE]
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