Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Assicurazioni per la Casa
Perdita acqua bagno
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="meri56" data-source="post: 204548" data-attributes="member: 17547"><p>L'assicurazione risarcirà il tuo danno solo se avete nella polizza la garanzia di ricerca e riparazione guasti. Se non la avete risarcirà solo i danni a terzi, cioè alla vicina del piano sottostante. La pratica viene gestita dall'amministratore che fa la denuncia del sinistro all'assicurazione e firma la quietanza quando riceve il rimborso. In genere il rimborso è già suddiviso tra i vari danneggiati dall'assicurazione e l'amministratore, prima di firmare la quietanza, dovrebbe chiedere ai danneggiati se accettano il rimborso proposto. Quando l'amministratore riceverà il danaro dall'assicurazione provvederà a girarlo agli interessati che potranno decidere a chi far eseguire i ripristini. In alcuni condomini capita che l'amministratore, invece di girare il rimborso ai danneggiati, si occupi anche di far eseguire i ripristini .... ma è meglio evitare questa soluzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="meri56, post: 204548, member: 17547"] L'assicurazione risarcirà il tuo danno solo se avete nella polizza la garanzia di ricerca e riparazione guasti. Se non la avete risarcirà solo i danni a terzi, cioè alla vicina del piano sottostante. La pratica viene gestita dall'amministratore che fa la denuncia del sinistro all'assicurazione e firma la quietanza quando riceve il rimborso. In genere il rimborso è già suddiviso tra i vari danneggiati dall'assicurazione e l'amministratore, prima di firmare la quietanza, dovrebbe chiedere ai danneggiati se accettano il rimborso proposto. Quando l'amministratore riceverà il danaro dall'assicurazione provvederà a girarlo agli interessati che potranno decidere a chi far eseguire i ripristini. In alcuni condomini capita che l'amministratore, invece di girare il rimborso ai danneggiati, si occupi anche di far eseguire i ripristini .... ma è meglio evitare questa soluzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Assicurazioni per la Casa
Perdita acqua bagno
Alto