Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma se è proprio un ambiente degradato inizia a valutare l'opportunità di trovare una casa altrove.
Temo che sia l’unica soluzione, dato che in certi ambienti è impossibile vivere “normalmente”, purtroppo.
Peccato che tu non te ne sia accorta prima di trasferirti.
Ma sei in affitto ?
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
Si mi sono munita di registratore e telecamere i proprietari son a corrente di tutto il problema che hanno paura di questo nucleo familiare poi io dico una cosa xche gli permette di star cui nn ha no neanche un regolare contratto! Maa
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
Si sono in affitto infatti io sono un po' arrabbiata CN il mio proprietario xche lui sapeva e conosceva questa gente... A xche già altre persone son andate via a pezzi psicologicamente
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sono pratica di affitti, ma se fossi in te darei disdetta per gravi motivi (se il proprietario sapeva credo sia in parte responsabile, se ha taciuto), e andrei via di corsa.
Anzi, l’avrei fatto da parecchio...
 

Aidualc

Membro Attivo
Professionista
Certo che aver mandato i carabinieri alla prima occasione di "dissidio" fra voi probabilmente non ha aiutato i vs rapporti! Ora raccogli i frutti di un inizio incauto, e sono frutti amari.
La situazione mi pare ormai compromessa. Visto che sei in affitto credo ti convenga concordare col proprietario un rilascio anticipato, senza che pretenda tutti i mesi di disdetta, e cercare subito un'altra soluzione. La situazione ormai è esacerbata.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
xche gli permette di star cui nn ha no neanche un regolare contratto!
Ti avevamo già risposto prima (post n. #7): hai scritto che il contratto di locazione (suppongo sia un contratto regolarmente registrato all'Agenzia delle Entrate) è intestato al padre della tua vicina.
Il proprietario non può impedire al suo inquilino (il padre) di ospitare la figlia, oppure un'altra persona anche non parente, in quella casa.
Non rileva che il padre non abbia la residenza nell'appartamento locato, come hai scritto tu.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
xche già altre persone son andate via a pezzi psicologicamente
Allora quell'appartamento è particolarmente sfortunato!

Nel post n. #12 hai scritto che:
"Se ho una colpa e quella di abitare nell'appartamento migliore del palazzo ed il mio proprietario nn ha mai voluto darlo a loro".

Se gli altri abitanti del condominio sono invidiosi, cattivi, maleducati e si accaniscono contro gli inquilini dell' "appartamento migliore del palazzo" (contro di te e chi ti ha preceduto), non mi pare sia colpa del proprietario!
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
Si senza alcun dubbio e così che nn è colpa sua però se sa che ognuno che viene ad abitare in quel appartamento viene torturato a questo punto dovrebbe far la scelta di darlo a quella gente!
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
Certo che aver mandato i carabinieri alla prima occasione di "dissidio" fra voi probabilmente non ha aiutato i vs rapporti! Ora raccogli i frutti di un inizio incauto, e sono frutti amari.
La situazione mi pare ormai compromessa. Visto che sei in affitto credo ti convenga concordare col proprietario un rilascio anticipato, senza che pretenda tutti i mesi di disdetta, e cercare subito un'altra soluzione. La situazione ormai è esacerbata.
Lei che cosa consigliava che dopo quel che facevano i ragazzi senza alcun rispetto dovevo sopportare e farmi offendere dai loro figli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto