Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Presenza di insetti striscianti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Luigi Criscuolo" data-source="post: 122359" data-attributes="member: 15764"><p>probabilmente non mi sono spiegato bene. la segnalazione alla ASL di competenza territoriale serve per far uscire un ufficiale sanitario che costatata la presenza delle blatte nelle parti comuni del fabbricato, nell'appartamento del richiedente ed eventualmente per avere la certificzione che le blatte escono dagli appartamenti non abitati. L'ufficiale sanitario impone al condominio il trattamento antiblatte; quindi è l'amministratore del condominio che si deve attivare presso le società che effettuano questo tipo di trattamento. Solo in particolarissimi casi, dove per esempio è in gioco l'incolumità pubblica la ASL prende l'iniziativa di contattare una società specializzata per fare disinfestazioni. Di norma la ASL non fa lavori di disinfestazione in proprio: affida a terzi la pulizia dei propri locali figuriamoci se ha una squadra di disinfestatori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Criscuolo, post: 122359, member: 15764"] probabilmente non mi sono spiegato bene. la segnalazione alla ASL di competenza territoriale serve per far uscire un ufficiale sanitario che costatata la presenza delle blatte nelle parti comuni del fabbricato, nell'appartamento del richiedente ed eventualmente per avere la certificzione che le blatte escono dagli appartamenti non abitati. L'ufficiale sanitario impone al condominio il trattamento antiblatte; quindi è l'amministratore del condominio che si deve attivare presso le società che effettuano questo tipo di trattamento. Solo in particolarissimi casi, dove per esempio è in gioco l'incolumità pubblica la ASL prende l'iniziativa di contattare una società specializzata per fare disinfestazioni. Di norma la ASL non fa lavori di disinfestazione in proprio: affida a terzi la pulizia dei propri locali figuriamoci se ha una squadra di disinfestatori. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Presenza di insetti striscianti
Alto