Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Problema con acea-gas
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="effemme8" data-source="post: 94794" data-attributes="member: 33681"><p>purtroppo l disavventure non capitano solo agli altri:</p><p></p><p>oltre 18mesi fa, abbiamo dovuto permettere il cambio del contatore del gas ( avevamo una bolletta biemensile di cira 20€ a mese)</p><p></p><p>tutto regolare, tutti fogli firmati....</p><p></p><p>però, da allora, arrivano bollette stratosferiche su un contatore che non è il nostro !!!</p><p></p><p>e abbiamo scoperto che :</p><p></p><p>> il codice del contatore (che abbiamo anche fotografato e che risulta sul "foglio di scambio" NON ESISTE</p><p>> mentre quello della bolletta risulta, nel sistema centrale, intestato a NOI</p><p></p><p>naturalmente ci hanno consigliato di non pagare alcuna bolletta (perchè ci accolleremmo immediatamente tutte le bollette non pagate in quanto "dchiareremmo" che è il nostro contatore) .... e da allora... nessuna novità</p><p></p><p>abbiamo anche allertato "la difesa del consumatore" che ci ha avvisato che casi del genere sono molto-numerosi </p><p></p><p>....ma vorrei, dopo 18 mesi, cambiare gestore che ci riconosca la giusta "assegnazione" del contatore: pare che non possiamo farlo...(che significa....che non potrò nemmeno vendere casa e chiudere l'utenza ?)</p><p></p><p>possibile che non ci sia una compagnia che sistemi la questione ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="effemme8, post: 94794, member: 33681"] purtroppo l disavventure non capitano solo agli altri: oltre 18mesi fa, abbiamo dovuto permettere il cambio del contatore del gas ( avevamo una bolletta biemensile di cira 20€ a mese) tutto regolare, tutti fogli firmati.... però, da allora, arrivano bollette stratosferiche su un contatore che non è il nostro !!! e abbiamo scoperto che : > il codice del contatore (che abbiamo anche fotografato e che risulta sul "foglio di scambio" NON ESISTE > mentre quello della bolletta risulta, nel sistema centrale, intestato a NOI naturalmente ci hanno consigliato di non pagare alcuna bolletta (perchè ci accolleremmo immediatamente tutte le bollette non pagate in quanto "dchiareremmo" che è il nostro contatore) .... e da allora... nessuna novità abbiamo anche allertato "la difesa del consumatore" che ci ha avvisato che casi del genere sono molto-numerosi ....ma vorrei, dopo 18 mesi, cambiare gestore che ci riconosca la giusta "assegnazione" del contatore: pare che non possiamo farlo...(che significa....che non potrò nemmeno vendere casa e chiudere l'utenza ?) possibile che non ci sia una compagnia che sistemi la questione ? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Problema con acea-gas
Alto