Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Problema dopo voltura dell'utenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="nelloug" data-source="post: 368071" data-attributes="member: 57063"><p>Innanzitutto grazie per l'interesse. Rispondo a entrambi i tuoi interventi e invito a rileggere la domanda. </p><p>Per quanto riguarda il primo , il mio problema non è farmi credere dal proprietario perchè lui sa sicuramente che mi ha lasciato il contatore a 10000 smc. inoltre era moroso.</p><p>Per qunto riguarda il secondo intervento:</p><p>La voltura l'ho effettuata io, i dati comunicati sono stati quelli dell'immobile e di me conduttore, e del contratto di affitto. I moduli erano per "voltura fornitura di ultima istanza". La lettura non mi è stata richiesta sui moduli e mi aspettavo il passaggio in appartamento di un operatore, che non è mai passato. </p><p>Non potevo sapere di un disallineamento cosi grande con le loro letture, prima di ricevere la prima bolletta che è stimata a circa 8000 smc. Quindi il mio problema è : che tipo di comunicazioni o azioni devo intraprendere verso la compagnia del gas e il proprietario (con il quale al momento ho un buon rapporto, quindi voglio sperare sarà collaborativo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nelloug, post: 368071, member: 57063"] Innanzitutto grazie per l'interesse. Rispondo a entrambi i tuoi interventi e invito a rileggere la domanda. Per quanto riguarda il primo , il mio problema non è farmi credere dal proprietario perchè lui sa sicuramente che mi ha lasciato il contatore a 10000 smc. inoltre era moroso. Per qunto riguarda il secondo intervento: La voltura l'ho effettuata io, i dati comunicati sono stati quelli dell'immobile e di me conduttore, e del contratto di affitto. I moduli erano per "voltura fornitura di ultima istanza". La lettura non mi è stata richiesta sui moduli e mi aspettavo il passaggio in appartamento di un operatore, che non è mai passato. Non potevo sapere di un disallineamento cosi grande con le loro letture, prima di ricevere la prima bolletta che è stimata a circa 8000 smc. Quindi il mio problema è : che tipo di comunicazioni o azioni devo intraprendere verso la compagnia del gas e il proprietario (con il quale al momento ho un buon rapporto, quindi voglio sperare sarà collaborativo) [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Problema dopo voltura dell'utenza
Alto