Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Problema dopo voltura dell'utenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 368087" data-attributes="member: 42040"><p>Al Fornitore del gas dovresti comunicare la lettura effettiva del contatore. Si può fare telefonicamente (autolettura) se non passa periodicamente un letturista a controllare il contatore.</p><p>In mancanza, il Fornitore continuerà a fatturare consumi presunti basandosi su quelli precedenti, anche se superiori al tuo vero consumo.</p><p>Mi pare strano che quando hai volturato a tuo nome l'utenza il Fornitore non ti abbia chiesto la lettura aggiornata del contatore.</p><p></p><p></p><p>Se hai la foto del contatore con la lettura e la data del giorno in cui hai preso possesso della casa, accordati con il proprietario affinché paghi lui il gas consumato fino a quel giorno.</p><p>Hai scritto che il proprietario era moroso. Se non ha pagato il gas e non sana la morosità col Fornitore, forse avrà difficoltà a rimborsare te per i consumi fatturati a tuo nome ma di sua competenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 368087, member: 42040"] Al Fornitore del gas dovresti comunicare la lettura effettiva del contatore. Si può fare telefonicamente (autolettura) se non passa periodicamente un letturista a controllare il contatore. In mancanza, il Fornitore continuerà a fatturare consumi presunti basandosi su quelli precedenti, anche se superiori al tuo vero consumo. Mi pare strano che quando hai volturato a tuo nome l'utenza il Fornitore non ti abbia chiesto la lettura aggiornata del contatore. Se hai la foto del contatore con la lettura e la data del giorno in cui hai preso possesso della casa, accordati con il proprietario affinché paghi lui il gas consumato fino a quel giorno. Hai scritto che il proprietario era moroso. Se non ha pagato il gas e non sana la morosità col Fornitore, forse avrà difficoltà a rimborsare te per i consumi fatturati a tuo nome ma di sua competenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Problema dopo voltura dell'utenza
Alto