Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Problema dopo voltura dell'utenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 368096" data-attributes="member: 46111"><p>Occorre chiarirci sul sostantivo "voltura" di cui sia gli utenti che le compagnie stesse danno significato diverso scambiandolo con quello del "subentro".</p><p></p><p>Detto col linguaggio semplice ....spero che tu abbia fatto un "subentro" e non una "voltura".</p><p></p><p>Contrariamente a quel che lasciano supporre i 2 termini il primo identifica un riallaccio di un contatore esistente così come se fosse l'inizio di una nuova fornitura, mentre il secondo è la sostituzione dell'intestatario del contratto che prende il posto del precedente con oneri ed onori.</p><p></p><p>Non ricordo se abbiano approvato definitivamente una norma che dispone il divieto di chiedere l'eventuale morosità pregressa a chi diventa il nuovo intestatario...ma nei fatti avresti dovuto quantomeno premunirti chiedendo venisse fatta rlievazione "certificata" di quanto segnava il contatore.</p><p></p><p>Le autoletture e le foto fatte col proprio cellulare non valgono a nulla.</p><p></p><p></p><p>Io al posto tuo non metterei la mano sul fuoco per tale affermazione.</p><p>Da idioti...ma aprire direttamente il tubo portante e i 10mila mc. escono eccome nei mesi trascorsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 368096, member: 46111"] Occorre chiarirci sul sostantivo "voltura" di cui sia gli utenti che le compagnie stesse danno significato diverso scambiandolo con quello del "subentro". Detto col linguaggio semplice ....spero che tu abbia fatto un "subentro" e non una "voltura". Contrariamente a quel che lasciano supporre i 2 termini il primo identifica un riallaccio di un contatore esistente così come se fosse l'inizio di una nuova fornitura, mentre il secondo è la sostituzione dell'intestatario del contratto che prende il posto del precedente con oneri ed onori. Non ricordo se abbiano approvato definitivamente una norma che dispone il divieto di chiedere l'eventuale morosità pregressa a chi diventa il nuovo intestatario...ma nei fatti avresti dovuto quantomeno premunirti chiedendo venisse fatta rlievazione "certificata" di quanto segnava il contatore. Le autoletture e le foto fatte col proprio cellulare non valgono a nulla. Io al posto tuo non metterei la mano sul fuoco per tale affermazione. Da idioti...ma aprire direttamente il tubo portante e i 10mila mc. escono eccome nei mesi trascorsi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Problema dopo voltura dell'utenza
Alto