Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Problemi con Banca ISP
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="vittorievic" data-source="post: 418285" data-attributes="member: 57767"><p>Per una mia disattenzione, non avevo letto un sms della banca, il 23/04 mi sono trovato con la carta Bancomat disattivata, sebbene avesse avuto una validità fino allo 03/2023.</p><p></p><p>In data 28/04/2021, dopo aver chiamato la mia agenzia, ho chiesto Xme; in data 29/04 mi è stato mandato un SMS che mi comunicava che mi era stata spedita la nuova carta.</p><p></p><p>In data 06/05 primo contatto telefonico con la agenzia presso la quale ho il c/c: mi è stato detto che la carta era stata spedita con posta ordinaria, di aspettare ancora qualche giorno.</p><p></p><p>In data 11/05 richiesta di nuova carta fatta dall'impiegato della agenzia.</p><p></p><p>In data 14/05 ho trovato nella cassetta della posta la lettera con la carta Xme, faccio per attivarla e non riesco, chiamo l'agenzia e mi dicono che, avendo chiesto il duplicato, quella arrivata è stata annullata, di aspettare la comunicazione di arrivo di quella nuova prevista per il 18-19/05.</p><p></p><p>In sostanza sono stato lasciato per quasi un mese senza bancomat costringendomi ad utilizzare quasi tutto il plafond della carta di credito.</p><p></p><p>Mi è stato detto che è difficilissimo parlare con un umanoide per fare le mie rimostranze, perché tutto è organizzato tramite programma: ma un mongoloide è più intelligente del programma che usa questa banca.</p><p></p><p>Visto che il costo della spedizione della carta poi viene addebitato, che laurea richiede questa banca per far spedire la lettera in 2/3 giorni lavorativi, con corriere espresso, visto che il contenuto è di una certa importanza per il destinatario?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorievic, post: 418285, member: 57767"] Per una mia disattenzione, non avevo letto un sms della banca, il 23/04 mi sono trovato con la carta Bancomat disattivata, sebbene avesse avuto una validità fino allo 03/2023. In data 28/04/2021, dopo aver chiamato la mia agenzia, ho chiesto Xme; in data 29/04 mi è stato mandato un SMS che mi comunicava che mi era stata spedita la nuova carta. In data 06/05 primo contatto telefonico con la agenzia presso la quale ho il c/c: mi è stato detto che la carta era stata spedita con posta ordinaria, di aspettare ancora qualche giorno. In data 11/05 richiesta di nuova carta fatta dall'impiegato della agenzia. In data 14/05 ho trovato nella cassetta della posta la lettera con la carta Xme, faccio per attivarla e non riesco, chiamo l'agenzia e mi dicono che, avendo chiesto il duplicato, quella arrivata è stata annullata, di aspettare la comunicazione di arrivo di quella nuova prevista per il 18-19/05. In sostanza sono stato lasciato per quasi un mese senza bancomat costringendomi ad utilizzare quasi tutto il plafond della carta di credito. Mi è stato detto che è difficilissimo parlare con un umanoide per fare le mie rimostranze, perché tutto è organizzato tramite programma: ma un mongoloide è più intelligente del programma che usa questa banca. Visto che il costo della spedizione della carta poi viene addebitato, che laurea richiede questa banca per far spedire la lettera in 2/3 giorni lavorativi, con corriere espresso, visto che il contenuto è di una certa importanza per il destinatario? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Problemi con Banca ISP
Alto