Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Problemi con Banca ISP
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="vittorievic" data-source="post: 418308" data-attributes="member: 57767"><p>Quale pasticcio? io ho aderito alla proposta di chiedere una carta bancomat (quella che avevo mi è stata disattivata unilateralmente nonostante avesse ancora 2 anni e 8 mesi di validità). Mi dicono che in 5 giorni lavorativi avrei avuto la carta richiesta e ne sono passati 17 e la colpa sarebbe mia? Tu il bancomat lo usi o paghi cash "vecchia maniera"? Lo stesso impiegato della agenzia visto il ritardo mi ha proposto di fare una seconda richiesta (non sapevo che fosse accompagnata implicitamente da una dichiarazione di smarrimento perché io non ho smarrito, ne potevo smarrire quello che non avevo). In ogni modo visto il tuo modo di ragionare sono convinto che appartieni alla generazione di quelli che spediscono carte di credito/debito via posta normale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorievic, post: 418308, member: 57767"] Quale pasticcio? io ho aderito alla proposta di chiedere una carta bancomat (quella che avevo mi è stata disattivata unilateralmente nonostante avesse ancora 2 anni e 8 mesi di validità). Mi dicono che in 5 giorni lavorativi avrei avuto la carta richiesta e ne sono passati 17 e la colpa sarebbe mia? Tu il bancomat lo usi o paghi cash "vecchia maniera"? Lo stesso impiegato della agenzia visto il ritardo mi ha proposto di fare una seconda richiesta (non sapevo che fosse accompagnata implicitamente da una dichiarazione di smarrimento perché io non ho smarrito, ne potevo smarrire quello che non avevo). In ogni modo visto il tuo modo di ragionare sono convinto che appartieni alla generazione di quelli che spediscono carte di credito/debito via posta normale. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Problemi con Banca ISP
Alto