Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Problemi con ENI nella fatturazione del gas metano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="MORGAN" data-source="post: 51782" data-attributes="member: 19280"><p>Stesse esperienze con Eni.</p><p>CAmbio di contatore a giugno scorso..da allora accedendo al sito non sempre è disponibile la possibilità di comunicare autolettura, spesso gli operatori interrompono la chiamata quando non sanno come rispondere o come trattare la cosa, i reclami restano inevasi oppure parzialmente evasi. Il nuovo contatore ..gira molto più in fretta e registra consumi molto superiori ai corrispondenti consumi dell'anno precedente...Ho richiesto la verifica del contatore e relativi costi che sono a carico dell'utente se non si trovano anomalie. La risposta è stato un invio di un modulo senza specificare il costo... </p><p>Penso che l'unica sia cambiare gestore...</p><p>Teniamoci aggiornati..perchè anche io non so bene come procedere</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MORGAN, post: 51782, member: 19280"] Stesse esperienze con Eni. CAmbio di contatore a giugno scorso..da allora accedendo al sito non sempre è disponibile la possibilità di comunicare autolettura, spesso gli operatori interrompono la chiamata quando non sanno come rispondere o come trattare la cosa, i reclami restano inevasi oppure parzialmente evasi. Il nuovo contatore ..gira molto più in fretta e registra consumi molto superiori ai corrispondenti consumi dell'anno precedente...Ho richiesto la verifica del contatore e relativi costi che sono a carico dell'utente se non si trovano anomalie. La risposta è stato un invio di un modulo senza specificare il costo... Penso che l'unica sia cambiare gestore... Teniamoci aggiornati..perchè anche io non so bene come procedere Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Problemi con ENI nella fatturazione del gas metano
Alto