Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Problemi con gestore di telefonia mobile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Linos" data-source="post: 425458" data-attributes="member: 44061"><p>Sono cliente di un gestore di telefonia mobile da circa un anno e debbo dire che mi sono trovato bene. Da circa un mese questo gestore si è "allegato" con un altro e da quel momento i segnali sul mio smartphon sono diventati incerti o del tutto assenti. Ho fatto presente al gestore che avevo difficoltà a usare il telefono, mi hanno aiutato a resettare l'apparecchio, ma senza nessun miglioramento per cui ho trovato un altro gestore dove mi sono registrato, fornendo tutti di dati necessari e ho comprato una sim che ha un numero telefonico diverso da quello che avevo io. A questo punto ho chiesto al nuovo gestore la portabilità del numero che avevo, ma sono passate una quindicina di giorni senza risolvere il problema. Ora mi trovo con due gestori telefonici ma non posso utilizzare il telefono perché il vecchio numero ancora non l'ho sul nuovo gestore mentre il nuovo numero non mi serve. Posso fare disdetta al vecchio gestore e come farla?</p><p>Vi ringrazio per la risposta che sicuramente mi dare e colgo l'occasione per salutarvi cordialmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Linos, post: 425458, member: 44061"] Sono cliente di un gestore di telefonia mobile da circa un anno e debbo dire che mi sono trovato bene. Da circa un mese questo gestore si è "allegato" con un altro e da quel momento i segnali sul mio smartphon sono diventati incerti o del tutto assenti. Ho fatto presente al gestore che avevo difficoltà a usare il telefono, mi hanno aiutato a resettare l'apparecchio, ma senza nessun miglioramento per cui ho trovato un altro gestore dove mi sono registrato, fornendo tutti di dati necessari e ho comprato una sim che ha un numero telefonico diverso da quello che avevo io. A questo punto ho chiesto al nuovo gestore la portabilità del numero che avevo, ma sono passate una quindicina di giorni senza risolvere il problema. Ora mi trovo con due gestori telefonici ma non posso utilizzare il telefono perché il vecchio numero ancora non l'ho sul nuovo gestore mentre il nuovo numero non mi serve. Posso fare disdetta al vecchio gestore e come farla? Vi ringrazio per la risposta che sicuramente mi dare e colgo l'occasione per salutarvi cordialmente. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Problemi con gestore di telefonia mobile
Alto