Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Problemi con gestore di telefonia mobile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Linos" data-source="post: 425522" data-attributes="member: 44061"><p>Non ho potuto chiedere la portabilità del numero contestualmente alla sottoscrizione del nuovo contratto perché non era prevista, Ho chiesto dopo la portabilità del numero perché dicevano che l'avrebbero concessa entro tre giorni dalla richiesta, ma ciò non si é verificato.</p><p></p><p>Il gestore è Poste mobile (il primo) che si è allegato con Vodafon ma il segnale è diventato molto precario e inaffidabile; Il secondo gestore è Very il cui segnale è buono.</p><p>Ma adesso come faccio a disdettare questi gestori?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Linos, post: 425522, member: 44061"] Non ho potuto chiedere la portabilità del numero contestualmente alla sottoscrizione del nuovo contratto perché non era prevista, Ho chiesto dopo la portabilità del numero perché dicevano che l'avrebbero concessa entro tre giorni dalla richiesta, ma ciò non si é verificato. Il gestore è Poste mobile (il primo) che si è allegato con Vodafon ma il segnale è diventato molto precario e inaffidabile; Il secondo gestore è Very il cui segnale è buono. Ma adesso come faccio a disdettare questi gestori? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Problemi con gestore di telefonia mobile
Alto