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Problemi con gestore gas / consumo stimato su contatore guasto
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<blockquote data-quote="Gagarin" data-source="post: 376299" data-attributes="member: 41999"><p>Esperienza pessima con ENEL GAS. In breve: puzza di gas-->intervento tecnico-->sostituzione contatore con certificazione di ammaloramento-->bolletta successiva astronomica e assolutamente non in linea coi miei consumi medi degli ultimi 5 anni-->intervento legale con ass. consumatori e segnalazione ad ARERA (che non ha fatto nulla)-->ho dovuto pagare perchè non avevo richiesto (da nessuna parte era segnalata la possibilità di farlo), al momento della sostituzione, l'esame del contatore "ammalorato" (sic!), per stabilire se la perdita fosse prima o dopo l'elemento valutante il consumo e, guarda caso, con insolita solerzia, ENEL, dopo soli 2 mesi, aveva già rottamato il vecchio contatore, che, quindi, non era più esaminabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gagarin, post: 376299, member: 41999"] Esperienza pessima con ENEL GAS. In breve: puzza di gas-->intervento tecnico-->sostituzione contatore con certificazione di ammaloramento-->bolletta successiva astronomica e assolutamente non in linea coi miei consumi medi degli ultimi 5 anni-->intervento legale con ass. consumatori e segnalazione ad ARERA (che non ha fatto nulla)-->ho dovuto pagare perchè non avevo richiesto (da nessuna parte era segnalata la possibilità di farlo), al momento della sostituzione, l'esame del contatore "ammalorato" (sic!), per stabilire se la perdita fosse prima o dopo l'elemento valutante il consumo e, guarda caso, con insolita solerzia, ENEL, dopo soli 2 mesi, aveva già rottamato il vecchio contatore, che, quindi, non era più esaminabile. [/QUOTE]
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