Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Procedura corretta per un ritardo con l' affitto ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="adimecasa" data-source="post: 74302" data-attributes="member: 3058"><p>la mia risposta era solamente in generale cose che succedono nelle norme delle locazioni, amministro circa 200 immobili locati mi interesso delle riscossioni e di questi problemi ne ho a josa, la proprietà la prima cosa che fa mi interpella per eventuali ritardi, io cerco di capire i motivi dei ritardi e ti assicura che certe volte sono dovuti a negligenze personali e non a problemi di lavoro, cito un caso recente ( 5 mesi di ritardo della pigione vengo avvisato dalla proprietà, e mi metto in contatto con il locatario per un colloqio e dei chiarimenti, mi reco in un orario scelto dal locatario per non essere disturbato lui ma disturbato sono stato io, e dopo aver spiegato la mia venuta ed il motivo mi dice che il momento non è propizio per il negozio che conduce in locazione e che era in difficolta, lo saluto e faccio per andarmene mi trovo di fronte un apparecchio televisivo a parete di quelli che costano oltre i 3.000,00 euro essendo in super piatti in hd, e chiedo spiegazioni dico potevate farne a meno di acquistare un apparecchio simili, in tutta risposta mi hanno riferito che non lo avevane pagato ma fatto un finanziamento con una finanziaria, ora lascio a te la risposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="adimecasa, post: 74302, member: 3058"] la mia risposta era solamente in generale cose che succedono nelle norme delle locazioni, amministro circa 200 immobili locati mi interesso delle riscossioni e di questi problemi ne ho a josa, la proprietà la prima cosa che fa mi interpella per eventuali ritardi, io cerco di capire i motivi dei ritardi e ti assicura che certe volte sono dovuti a negligenze personali e non a problemi di lavoro, cito un caso recente ( 5 mesi di ritardo della pigione vengo avvisato dalla proprietà, e mi metto in contatto con il locatario per un colloqio e dei chiarimenti, mi reco in un orario scelto dal locatario per non essere disturbato lui ma disturbato sono stato io, e dopo aver spiegato la mia venuta ed il motivo mi dice che il momento non è propizio per il negozio che conduce in locazione e che era in difficolta, lo saluto e faccio per andarmene mi trovo di fronte un apparecchio televisivo a parete di quelli che costano oltre i 3.000,00 euro essendo in super piatti in hd, e chiedo spiegazioni dico potevate farne a meno di acquistare un apparecchio simili, in tutta risposta mi hanno riferito che non lo avevane pagato ma fatto un finanziamento con una finanziaria, ora lascio a te la risposta. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Procedura corretta per un ritardo con l' affitto ?
Alto