Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa
Proforma con numero e data
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 436810" data-attributes="member: 42040"><p>Nella fattura proforma ci sono i dati del cliente (i tuoi): cognome e nome, indirizzo, codice fiscale. La descrizione dei lavori/prestazioni effettuati. L'importo imponibile, l'IVA e il totale dovuto.</p><p>Oltre ai dati (cognome e nome o ragione sociale, indirizzo sede, codice fiscale e partita IVA) dell'emittente.</p><p>Questi dati non cambiano.</p><p></p><p>Cambiano il numero e la data della fattura elettronica definitiva, come ti ha detto il fornitore che nel frattempo aveva già emesso altre fatture elettroniche:</p><p></p><p></p><p>Forse non vi siete capiti: dovevi insistere per ricevere la copia di cortesia della fattura elettronica prima di pagare. E mettere quel n° e data nella causale del bonifico parlante.</p><p></p><p>Adesso consigliati col commercialista/Caf.</p><p>Se gli altri dati del bonifico parlante sono giusti (codici fiscali del fornitore e tuo, riferimento all'art. di legge per il bonus) non dovrebbe essere un grosso problema.</p><p></p><p>Tutto ciò se sei sicura di aver fatto il bonifico parlante per bonus ristrutturazione, e non un bonifico normale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 436810, member: 42040"] Nella fattura proforma ci sono i dati del cliente (i tuoi): cognome e nome, indirizzo, codice fiscale. La descrizione dei lavori/prestazioni effettuati. L'importo imponibile, l'IVA e il totale dovuto. Oltre ai dati (cognome e nome o ragione sociale, indirizzo sede, codice fiscale e partita IVA) dell'emittente. Questi dati non cambiano. Cambiano il numero e la data della fattura elettronica definitiva, come ti ha detto il fornitore che nel frattempo aveva già emesso altre fatture elettroniche: Forse non vi siete capiti: dovevi insistere per ricevere la copia di cortesia della fattura elettronica prima di pagare. E mettere quel n° e data nella causale del bonifico parlante. Adesso consigliati col commercialista/Caf. Se gli altri dati del bonifico parlante sono giusti (codici fiscali del fornitore e tuo, riferimento all'art. di legge per il bonus) non dovrebbe essere un grosso problema. Tutto ciò se sei sicura di aver fatto il bonifico parlante per bonus ristrutturazione, e non un bonifico normale. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa
Proforma con numero e data
Alto