• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

luca69

Nuovo Iscritto
Salve a tutti e scusate in anticipo se chiedo lumi nella rubrica sbagliata.
Ho acquistato nel dicembre scorso una mansarda conondonata nel1989 come abitazione facente parte di un condominio costruito ante 67. In questi giorni stò nel pieno della ristrutturazione e scopro che lo scarico del wc insieme a quello della cucina confluisce nella stessa tubazione, in una colonna che accoglie gli scarichi delle cucine degli altri appartamenti nei piani sottostanti. Domando è tollerabile un allaccio simile? io al momento dell'acquisto ero a conoscenza del cambio d'uso della destinazione della mansarda condonata ma non quanto appena descritto. Posso appellarmi al "vizio occulto " nel caso che siano le condizioni ?
Ringrazio anticipatamente
luca69
 
L

leontino

Ospite
essendo entrambi gli scarichi identificate come acque nere possono essere convogliate nella stessa colonna di scarico
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto