Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Proprietario disonesto bis
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Newbie2015" data-source="post: 245474" data-attributes="member: 47522"><p>Abbiamo già provveduto a cambiare chiavi di casa e box.</p><p></p><p>La mia paura è che se comunichiamo con l' avvocato quest'ultimo potrebbe negare di averci mai sentiti malgrado le sue sollecitazioni e anche se dicesse verbalmente che possiamo continuare ad usare il box, chi ci garantisce che successivamente il proprietario non ci denuncerà lo stesso per danni, magari anche dopo che siamo andati via.</p><p></p><p>Riguardo al riscaldamento, è una nuova installazione, fatta male allo stesso dire dell'idraulico di fiducia del proprietario e per quel motivo il termosifone della stanza più in fondo alla casa scalda male, ci vogliono ore prima che la stanza si scaldi e non arriva mai ai livelli delle altre stanze, avevamo avvisato il proprietario quando abbiamo riscontrato il problema all'inizio dell'inverno e lui si è fatto scappare che lo sapeva già.</p><p></p><p>Abbiamo mandato la lettera di disdetta con preavviso di 6 mesi ma senza precisare i motivi perché il contratto non lo prevede, è giusto così o siamo obbligati per legge a comunicare le nostre motivazioni?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Newbie2015, post: 245474, member: 47522"] Abbiamo già provveduto a cambiare chiavi di casa e box. La mia paura è che se comunichiamo con l' avvocato quest'ultimo potrebbe negare di averci mai sentiti malgrado le sue sollecitazioni e anche se dicesse verbalmente che possiamo continuare ad usare il box, chi ci garantisce che successivamente il proprietario non ci denuncerà lo stesso per danni, magari anche dopo che siamo andati via. Riguardo al riscaldamento, è una nuova installazione, fatta male allo stesso dire dell'idraulico di fiducia del proprietario e per quel motivo il termosifone della stanza più in fondo alla casa scalda male, ci vogliono ore prima che la stanza si scaldi e non arriva mai ai livelli delle altre stanze, avevamo avvisato il proprietario quando abbiamo riscontrato il problema all'inizio dell'inverno e lui si è fatto scappare che lo sapeva già. Abbiamo mandato la lettera di disdetta con preavviso di 6 mesi ma senza precisare i motivi perché il contratto non lo prevede, è giusto così o siamo obbligati per legge a comunicare le nostre motivazioni? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Proprietario disonesto bis
Alto