quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
L'imposizione e' la traduzione della legge nel libero convivere. E' quindi nel nostro caso la forma che deve prendere il libero dibattito. Così come nel libero dibattito non è ammessa l'incitazione a delinquere, idem stando ai termini di legge non vi deve essere nessuna istigazione a determinare le donne come esseri inferiori. Conseguendo una differente scala di valori, anche economici. Rimanendo su questo dato assodato per tutti, e quindi accettando qualsiasi forma che il dibattito può prendere perché finalizzato allo scopo di legge, sorge in più settori della vita pubblica, come e' anche un pubblico dibattito, se sia più producente la presenza femminile per dirigere la legge o meno. Queste sono le quote rosa.
La riflessione che poneva S.Gattinara includeva, credo, per deduzione anche: la quantità...sia nel senso delle presenze effettive, sia nella volontà di partecipare o addirittura di condurre il sito. Se ho capito male, anticipo le mie scuse. Tuttavia, anche in presenza di un numero preponderante, come porebbe stabilirsi a priori che la conduzione femminile sia più producente di quella maschile??? E perchè non potrebbe essere vero il contrario??? Personalmente sono restio a impostare e attribuire valori sulla base dei
"generi" e il metodo meno controproducente credo che sia quello del
para-curriculum impostato sulla verità dei dati e facilmente verificabile.
Insomma potrei avere dieci brillantissimi uomini e una sola donna a loro superiore, destinata a guidarli...ma potrebbe essere anche il contrario...
Questo varrebbe anche se per legge in un consiglio d'amministrazione fosse obbligatorio il 50% (nel caso 5+5)...Col risultato non del tutto peregrino che
le une disfano o ritardano le scelte dei secondi e viceversa. Mi sembra un
guazzabugli...uno dei tanti che il santo Jaco (irrequieto come non mai in questo periodo...cos'è La Lambada o il lambrusco???...) ci propone un giorno sì e l'altro pure. Quiproquo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
La Famiglia Vanderbilt è una famiglia internazionale di rilievo, di origini olandesi -paesi bassi -(arrivarono per primi nell'est coast, manhattan era olandese) I membri della famiglia dominarono quella che divenne conosciuta come la "Gilded Age", un periodo in cui gli uomini Vanderbilt sono stati i principi mercanti della vita americana attraverso la loro importanza nel mondo degli affari e, come mecenati delle arti di tutto il mondo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto