Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Rapporti con Avvocato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 375570"><p>Se non sei soddisfatto del suo modo di operare, l'unica cosa che puoi fare è chiedergli quanto gli devi fino al momento X, dato che per le ragioni taldeitali non ritieni di ricevere un servizio di qualità.</p><p></p><p>E' importante che tu possa fornire una descrizione precisa delle motivazioni che ti fanno pensare che il servizio che ti è stato offerto non sia un servizio altamente professionale.</p><p></p><p>Devi, cioè, argomentare. Ad esempio: "Il giorno 10 gennaio c'era un'udienza alla quale Lei si è presentato all'ultimo minuto perché aveva dimenticato la data, ed è stato necessario un sollecito da parte mia". Altro esempio: "Il giorno 9 gennaio Lei ha verbalizzato che la parte citata in giudizio riconosceva ogni addebito, ma la realtà dei fatti è che negava ogni addebito". Cose così, insomma, che facciano capire al professionista che avrebbe potuto lavorare meglio.</p><p></p><p>Non aspettarti sconti perché non te ne farà, puoi solo avvalerti del tuo diritto di pagargli quanto dovuto, e scegliere un altro professionista più serio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 375570"] Se non sei soddisfatto del suo modo di operare, l'unica cosa che puoi fare è chiedergli quanto gli devi fino al momento X, dato che per le ragioni taldeitali non ritieni di ricevere un servizio di qualità. E' importante che tu possa fornire una descrizione precisa delle motivazioni che ti fanno pensare che il servizio che ti è stato offerto non sia un servizio altamente professionale. Devi, cioè, argomentare. Ad esempio: "Il giorno 10 gennaio c'era un'udienza alla quale Lei si è presentato all'ultimo minuto perché aveva dimenticato la data, ed è stato necessario un sollecito da parte mia". Altro esempio: "Il giorno 9 gennaio Lei ha verbalizzato che la parte citata in giudizio riconosceva ogni addebito, ma la realtà dei fatti è che negava ogni addebito". Cose così, insomma, che facciano capire al professionista che avrebbe potuto lavorare meglio. Non aspettarti sconti perché non te ne farà, puoi solo avvalerti del tuo diritto di pagargli quanto dovuto, e scegliere un altro professionista più serio. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Rapporti con Avvocato
Alto