Certamente che no! Probabilmente intendi dire che la condotta attraversa la tua cantina. In questo caso, a che titolo e da quanto tempo?
Al limite dovrebbe attraversare la mia cantina. Invece tramite un cavedio in comune con altri fabbricati , Abusivamente, in quanto tramite lavoro nel cavedio, tutto sotto traccia, di nascosto dal sottoscritto. Il quale si è accorto ché il tubo scarico WC "sempre "mio CHE si congiunge con l'innesto sempre dentro la mia cantina era saltato, andando a versare tutto il liquami dentro, fuori uscendo in strada. È una seconda casa di un piccolo paese e il sottoscritto aveva da 2 mesi tutte le utenze chiuse. Stabilito l'esclusione del presente 'individuato il colpevole. Il mio avvocato mi risponde che avendo lui riparato il danno, essendo ormai entrato adesso è un problema trovare un giudice che possa condannarlo per staccarsi.Era il 13/12/2024. !!!!! Ho detto che avrei chiamato un geometra , anche perché riparando quel tubo ( mettendone uno di diametro maggiore, essendo attaccato attaccato all'innesto con le acque chiare, queste ultime non si possono innestare 2 scaricano parte nel tubo di innesto e fuori uscendo dalla mia cantina in strada. Ho chiamato la vigilessa de paese che a preso nota , ma ad oggi tutto tace. Il " Mio " Avvocato " ( sospetto un conflitto di interessi) dice che......acque nere sono a posto """""per le acque chiare ci sono 4 fabbricati e 40 persone da individuare, si darà da fare tramite il comune per trovare i proprietari e fare domanda per un nuovo allacciamento. Dove ????? Sono passati adesso 4 mesi per le acque nere, e le acque chiare che stanno rovinando la porta della mia cantina ' che, non è una cantina vera e propria ma è un C2 ( QUASI abitabile) naturalmente abusivo ' ma portando via qualcosa, tipo divano risolvo il problema. ( Ecco il mio....abuso....Grazie. e.....per. L'AVVOCATO???Aspetto....? Quanto????(cambio ???Grazie mille a tutti per i vostri consigli.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro