Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Recesso contratto telefonia mobile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Lady Mary" data-source="post: 424953" data-attributes="member: 55813"><p>Chiedo il vostro parere. Da Iliad sabato sono passata a Fastweb .Sembrava tutto a posto ,ma l'operazione non è andata a buon fine causa documento d'identità che il sistema non accettava .Pertanto ieri sera .,su convocazione ,.mi sono recata alla postazione fastweb dell'Ipercoop, stavolta con la carta d'identità, e all'operatrice ho chiesto di passare i miei contatti dalla attuale SIM sul cellulare. Bene, anzi male: Tutti i contatti sono scomparsi con un danno ultra grave in quanto sono registrati numeri importantissimi. Ora dovrò cercare un tecnico informatico di altro livello (con relativa spesa) nel tentativo del ripristimo. Ma il problema è questo: le operatrici Fasrweb NON vogliono recedere il contratto (ho pagato 20Euro per l'attivazione) perchè ,dicono, hanno già effettuato la permanenza dello stesso numero sulla nuova Sim e anche se mancava il documento giusto il contratto è stato gia fatto.Vi chiedo: è vero? Possono impedirmi di recedere dal contratto?. Come posso difendermi oggi pomeriggio quando ritornerò?Scusate se sono stata prolissa ma oggi è una di quelle giornate nerissime</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lady Mary, post: 424953, member: 55813"] Chiedo il vostro parere. Da Iliad sabato sono passata a Fastweb .Sembrava tutto a posto ,ma l'operazione non è andata a buon fine causa documento d'identità che il sistema non accettava .Pertanto ieri sera .,su convocazione ,.mi sono recata alla postazione fastweb dell'Ipercoop, stavolta con la carta d'identità, e all'operatrice ho chiesto di passare i miei contatti dalla attuale SIM sul cellulare. Bene, anzi male: Tutti i contatti sono scomparsi con un danno ultra grave in quanto sono registrati numeri importantissimi. Ora dovrò cercare un tecnico informatico di altro livello (con relativa spesa) nel tentativo del ripristimo. Ma il problema è questo: le operatrici Fasrweb NON vogliono recedere il contratto (ho pagato 20Euro per l'attivazione) perchè ,dicono, hanno già effettuato la permanenza dello stesso numero sulla nuova Sim e anche se mancava il documento giusto il contratto è stato gia fatto.Vi chiedo: è vero? Possono impedirmi di recedere dal contratto?. Come posso difendermi oggi pomeriggio quando ritornerò?Scusate se sono stata prolissa ma oggi è una di quelle giornate nerissime [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Recesso contratto telefonia mobile
Alto