Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Regolamento del Gestore del Servizio Idrico : richiesta di parere legale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Alessia Buschi" data-source="post: 36875" data-attributes="member: 12191"><p>E' proprio il genere di noie che ti dicevo prima, ecco perchè ti ho consigliato di accettare la delega. </p><p>Se il nuovo conduttore vuole fare la voltura, può anche farla, ma <strong>temo</strong> e credo che dovrà pagare lo scaduto perchè cambia il nome ma non il numero di utenza. </p><p>Altrimenti, dovrà richiedere un nuovo contratto di fornitura con le relative spese e rimangono in capo al precedente affittuario le bollette non pagate.</p><p>Però se le bollette le ha domiciliate sul conto corrente, come dici, può darsi che magari le abbia già pagate, prova a sentire il gestore se a quel numero di utenza risultano scaduti oppure no, se no, si può fare la voltura tranquillamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessia Buschi, post: 36875, member: 12191"] E' proprio il genere di noie che ti dicevo prima, ecco perchè ti ho consigliato di accettare la delega. Se il nuovo conduttore vuole fare la voltura, può anche farla, ma [B]temo[/B] e credo che dovrà pagare lo scaduto perchè cambia il nome ma non il numero di utenza. Altrimenti, dovrà richiedere un nuovo contratto di fornitura con le relative spese e rimangono in capo al precedente affittuario le bollette non pagate. Però se le bollette le ha domiciliate sul conto corrente, come dici, può darsi che magari le abbia già pagate, prova a sentire il gestore se a quel numero di utenza risultano scaduti oppure no, se no, si può fare la voltura tranquillamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Regolamento del Gestore del Servizio Idrico : richiesta di parere legale
Alto