Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Restituzione mobili non conformi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="brunilde" data-source="post: 250864" data-attributes="member: 22844"><p>ho acquistato dei mobili moderni per un soggiorno e pagato un anticipo. dopo 2 mesi i mobili sono stati consegnati senza imballo e senza alcun documento accompagnatorio, sono stati montati malissimo e presentano notevoli difetti (porte storte, cassetti che non si chiudono top deformato, ecc. constatato il danno ho mandato al mobilificio una lettera raccomandata in cui chiedevo che i mobili venissero portati via e la restituzione dell'acconto. La risposta è stata una raccomandata dell'avvocato del mobilificio in cui si ribadiva di non avere alcuna intenzione di riprendersi i mobili e si sollecitava il pagamento. Vorrei sapere quali sono i miei diritti di consumatore e come procedere visto il disagio che mi crea avere in casa mobili che non posso utilizzare perchè voglio restituirli visto che non sono della qualità richiesta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brunilde, post: 250864, member: 22844"] ho acquistato dei mobili moderni per un soggiorno e pagato un anticipo. dopo 2 mesi i mobili sono stati consegnati senza imballo e senza alcun documento accompagnatorio, sono stati montati malissimo e presentano notevoli difetti (porte storte, cassetti che non si chiudono top deformato, ecc. constatato il danno ho mandato al mobilificio una lettera raccomandata in cui chiedevo che i mobili venissero portati via e la restituzione dell'acconto. La risposta è stata una raccomandata dell'avvocato del mobilificio in cui si ribadiva di non avere alcuna intenzione di riprendersi i mobili e si sollecitava il pagamento. Vorrei sapere quali sono i miei diritti di consumatore e come procedere visto il disagio che mi crea avere in casa mobili che non posso utilizzare perchè voglio restituirli visto che non sono della qualità richiesta [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Restituzione mobili non conformi
Alto