Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Ricevuta invio 730 precompilato sempre in lavorazione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="nonnabelarda" data-source="post: 223848" data-attributes="member: 38622"><p>Per Mikirubi</p><p>Anch'io sono sempre nella tua stessa situazione (aspetto una ricevuta dal 2 maggio) Vedi mio post di sopra. ( ho inviato altri 3 mod. 730 tutti positivi)</p><p>Questa mattina ho riprovato a telefonare , sono incappata in una signorina del call center che non era a conoscenza del problema ma mi ha detto di provare a informarmi digitando anziché 730 precompilato il canale telematico. Qui una altra signora mi ha detto che ci sono dei problemi in un determinato blocco di 730 inviati nei primi giorni (io avevo segnalato che nella stampa del pdf oltre al nome del sostituto d'imposta era stata d'ufficio barrata la casella mod. 730 senza sostituto) e lei era perfettamente a conoscenza del problema ma non aveva idea delle decisioni che prenderanno quelli in alto (li ha definiti così) per risolvere questi errori provocati da loro, noi se sbagliamo dobbiamo pagare e loro oltre a sbagliare ci fanno penare.......</p><p>no comment</p><p>Quindi mi sa che dovremo pazientare....</p><p>Scusa perché vorresti portarlo al Caf e quindi spendere soldi quando sei in grado di gestire la faccenda da solo ?</p><p>Teniamoci in contatto e sentiamoci alle prime avvisaglie di sblocchi.</p><p>L'unione fa la forza, chissà che non spunti qualche altra anima in pena.............come noi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nonnabelarda, post: 223848, member: 38622"] Per Mikirubi Anch'io sono sempre nella tua stessa situazione (aspetto una ricevuta dal 2 maggio) Vedi mio post di sopra. ( ho inviato altri 3 mod. 730 tutti positivi) Questa mattina ho riprovato a telefonare , sono incappata in una signorina del call center che non era a conoscenza del problema ma mi ha detto di provare a informarmi digitando anziché 730 precompilato il canale telematico. Qui una altra signora mi ha detto che ci sono dei problemi in un determinato blocco di 730 inviati nei primi giorni (io avevo segnalato che nella stampa del pdf oltre al nome del sostituto d'imposta era stata d'ufficio barrata la casella mod. 730 senza sostituto) e lei era perfettamente a conoscenza del problema ma non aveva idea delle decisioni che prenderanno quelli in alto (li ha definiti così) per risolvere questi errori provocati da loro, noi se sbagliamo dobbiamo pagare e loro oltre a sbagliare ci fanno penare....... no comment Quindi mi sa che dovremo pazientare.... Scusa perché vorresti portarlo al Caf e quindi spendere soldi quando sei in grado di gestire la faccenda da solo ? Teniamoci in contatto e sentiamoci alle prime avvisaglie di sblocchi. L'unione fa la forza, chissà che non spunti qualche altra anima in pena.............come noi [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Ricevuta invio 730 precompilato sempre in lavorazione
Alto