Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Richiesta danni al proprietario
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="roberta79" data-source="post: 215003" data-attributes="member: 46118"><p>Vorrei avere un'informazione.</p><p>Ho in affitto un appartamento che ad ottobre, a causa di una perdita delle tubature dell'appartamento al piano di sopra, ha avuto nel bagno una perdita ingente di acqua...</p><p>Per giorni, asciugavo l'acqua che colava dai muri ed usavo le bacinelle per raccogliere le gocce che cadevano dal soffitto... I muri che avevo imbiancato 6 mesi prima, erano pieni di muffa, così il contatore dell'acqua, le piastrelle e parte del muro della camera da letto confinante.</p><p>Ho avvisato proprietario ed amministratore, che sono intervenuti solo 1 mese dopo...La ditta che ha eseguito i lavori mi ha lasciato con i buchi nel muro per giorni, mi hanno installato un deumidificatore del quale io pago il consumo da mesi...</p><p>In più sono stata in casa con un grado di umidità altissimo, aria insalubre, con un unico bagno in casa e 2 bambini, uno dei quali soggetto a problemi di sinusite...</p><p>E' lecito da parte mia chiedere i danni abitativi per il disagio durato 4 mesi?</p><p>Ne risponde sempre e comunque il proprietario, visto che è a lui che pago il canone di locazione?</p><p>E' lecito chiedere una riduzione del canone nei 4 mesi oggetto del disagio subito?</p><p>Allego alcune foto per rendere meglio l'idea dello stato del bagno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberta79, post: 215003, member: 46118"] Vorrei avere un'informazione. Ho in affitto un appartamento che ad ottobre, a causa di una perdita delle tubature dell'appartamento al piano di sopra, ha avuto nel bagno una perdita ingente di acqua... Per giorni, asciugavo l'acqua che colava dai muri ed usavo le bacinelle per raccogliere le gocce che cadevano dal soffitto... I muri che avevo imbiancato 6 mesi prima, erano pieni di muffa, così il contatore dell'acqua, le piastrelle e parte del muro della camera da letto confinante. Ho avvisato proprietario ed amministratore, che sono intervenuti solo 1 mese dopo...La ditta che ha eseguito i lavori mi ha lasciato con i buchi nel muro per giorni, mi hanno installato un deumidificatore del quale io pago il consumo da mesi... In più sono stata in casa con un grado di umidità altissimo, aria insalubre, con un unico bagno in casa e 2 bambini, uno dei quali soggetto a problemi di sinusite... E' lecito da parte mia chiedere i danni abitativi per il disagio durato 4 mesi? Ne risponde sempre e comunque il proprietario, visto che è a lui che pago il canone di locazione? E' lecito chiedere una riduzione del canone nei 4 mesi oggetto del disagio subito? Allego alcune foto per rendere meglio l'idea dello stato del bagno. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Richiesta danni al proprietario
Alto