Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Guide, Supporto e altre risorse utili
Guide e Supporto all'uso del Forum
Richiesta di Supporto Tecnico da Icla
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_53554" data-source="post: 307030"><p>Richiesta di Supporto Tecnico da Icla</p><p>---------</p><p>Sistema Operativo: Apple iOs</p><p>Browser (programma per navigare) Utilizzato: Apple Safari (Mac, iPhone, iPad ecc.)</p><p></p><p>Descrizione del problema:</p><p>È già la seconda volte che cerco di cancellare l iscrizione dal sito , dopo le vostre spiacevoli e poco professionali illazioni sul fatto che avevo segnalato che all apertura del sito mi compariva a piena pagina la pubblicita della DUREX, cancellazione che doveva avvenire entro il 10 novembre .</p><p>A quella data risultavo ancora iscritta e quindi mi sono ricancellata, cosa che dovrebbe avvenire entro il 19 novembre.</p><p>Segnalo quindi che la prima cancellazione, non si sa perché, non è andata a buon fine ( cosa scorretta !) nonostante il messaggio di avvenuta cancellazione e che nonostante abbia segnato come SPAM le mail di notifica che ricevo continuamente, queste stranamente continuano ad arrivare nella posta in arrivo.</p><p>Vi invito quindi a cancellarmi quanto prima come richiesto .</p><p></p><p>Claudia Ieronutti <a href="mailto:icla66@alice.it">icla66@alice.it</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_53554, post: 307030"] Richiesta di Supporto Tecnico da Icla --------- Sistema Operativo: Apple iOs Browser (programma per navigare) Utilizzato: Apple Safari (Mac, iPhone, iPad ecc.) Descrizione del problema: È già la seconda volte che cerco di cancellare l iscrizione dal sito , dopo le vostre spiacevoli e poco professionali illazioni sul fatto che avevo segnalato che all apertura del sito mi compariva a piena pagina la pubblicita della DUREX, cancellazione che doveva avvenire entro il 10 novembre . A quella data risultavo ancora iscritta e quindi mi sono ricancellata, cosa che dovrebbe avvenire entro il 19 novembre. Segnalo quindi che la prima cancellazione, non si sa perché, non è andata a buon fine ( cosa scorretta !) nonostante il messaggio di avvenuta cancellazione e che nonostante abbia segnato come SPAM le mail di notifica che ricevo continuamente, queste stranamente continuano ad arrivare nella posta in arrivo. Vi invito quindi a cancellarmi quanto prima come richiesto . Claudia Ieronutti [email]icla66@alice.it[/email] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Guide, Supporto e altre risorse utili
Guide e Supporto all'uso del Forum
Richiesta di Supporto Tecnico da Icla
Alto