U
User_53554
Ospite
Richiesta di Supporto Tecnico da Icla
---------
Sistema Operativo: Apple iOs
Browser (programma per navigare) Utilizzato: Apple Safari (Mac, iPhone, iPad ecc.)
Descrizione del problema:
È già la seconda volte che cerco di cancellare l iscrizione dal sito , dopo le vostre spiacevoli e poco professionali illazioni sul fatto che avevo segnalato che all apertura del sito mi compariva a piena pagina la pubblicita della DUREX, cancellazione che doveva avvenire entro il 10 novembre .
A quella data risultavo ancora iscritta e quindi mi sono ricancellata, cosa che dovrebbe avvenire entro il 19 novembre.
Segnalo quindi che la prima cancellazione, non si sa perché, non è andata a buon fine ( cosa scorretta !) nonostante il messaggio di avvenuta cancellazione e che nonostante abbia segnato come SPAM le mail di notifica che ricevo continuamente, queste stranamente continuano ad arrivare nella posta in arrivo.
Vi invito quindi a cancellarmi quanto prima come richiesto .
Claudia Ieronutti icla66@alice.it
---------
Sistema Operativo: Apple iOs
Browser (programma per navigare) Utilizzato: Apple Safari (Mac, iPhone, iPad ecc.)
Descrizione del problema:
È già la seconda volte che cerco di cancellare l iscrizione dal sito , dopo le vostre spiacevoli e poco professionali illazioni sul fatto che avevo segnalato che all apertura del sito mi compariva a piena pagina la pubblicita della DUREX, cancellazione che doveva avvenire entro il 10 novembre .
A quella data risultavo ancora iscritta e quindi mi sono ricancellata, cosa che dovrebbe avvenire entro il 19 novembre.
Segnalo quindi che la prima cancellazione, non si sa perché, non è andata a buon fine ( cosa scorretta !) nonostante il messaggio di avvenuta cancellazione e che nonostante abbia segnato come SPAM le mail di notifica che ricevo continuamente, queste stranamente continuano ad arrivare nella posta in arrivo.
Vi invito quindi a cancellarmi quanto prima come richiesto .
Claudia Ieronutti icla66@alice.it