Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Rimborso bancomat a seguito furto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gagarin" data-source="post: 265615" data-attributes="member: 41999"><p>Sì, hai ragione, se hai fatto tutto come previsto dalla normativa, la banca ti dovrà risarcire tutto, ma proverà in tutti i modi a non farlo, prima di capitolare. Ti consiglierei di rivolgerti all'arbitro finanziario sicuramente, ma anche di farti assistere da un'associazione di consumatori (per alcune l'iscrizione costa pochissimo) col loro ufficio legale: spesso l'intervento dei loro avvocati è risolutivo in breve tempo, mentre la reazione dell'arbitro è piuttosto lenta e ferraginosa; inoltre, a meno che tu non sia molto "smanicato", non sarà semplice contestare in modo preciso e legale, con leggi, articoli, norme e commi, le "ragioni" (=pretesti) che addurrà la banca per non pagare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gagarin, post: 265615, member: 41999"] Sì, hai ragione, se hai fatto tutto come previsto dalla normativa, la banca ti dovrà risarcire tutto, ma proverà in tutti i modi a non farlo, prima di capitolare. Ti consiglierei di rivolgerti all'arbitro finanziario sicuramente, ma anche di farti assistere da un'associazione di consumatori (per alcune l'iscrizione costa pochissimo) col loro ufficio legale: spesso l'intervento dei loro avvocati è risolutivo in breve tempo, mentre la reazione dell'arbitro è piuttosto lenta e ferraginosa; inoltre, a meno che tu non sia molto "smanicato", non sarà semplice contestare in modo preciso e legale, con leggi, articoli, norme e commi, le "ragioni" (=pretesti) che addurrà la banca per non pagare. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Rimborso bancomat a seguito furto
Alto