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Testo
<blockquote data-quote="Luigi Criscuolo" data-source="post: 265668" data-attributes="member: 15764"><p>guarda la TV anche tu e fai caso a quello che dicono quando parlano del circuito Master Card. Poi sarà verà quello che ha scritto [USER=15253]@Nemesis[/USER] non so su quali presupposti si fondano le sue affermazioni:</p><p></p><p>Perché spetta alla banca provare la colpa del cliente se una carta magnetica non contraffatta è stata inserita nel bancomat, ed alla richista del PIN, viene digitato il numero corretto? Quali altri strumenti deve usare la banca prima di perfezionare la transazione per essere sicura che effettivamente il titolare della carta magnetica ha la volontà di pagare con la moneta elettronica, oppure di ritirare dei soldi dal proprio c/c?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Criscuolo, post: 265668, member: 15764"] guarda la TV anche tu e fai caso a quello che dicono quando parlano del circuito Master Card. Poi sarà verà quello che ha scritto [USER=15253]@Nemesis[/USER] non so su quali presupposti si fondano le sue affermazioni: Perché spetta alla banca provare la colpa del cliente se una carta magnetica non contraffatta è stata inserita nel bancomat, ed alla richista del PIN, viene digitato il numero corretto? Quali altri strumenti deve usare la banca prima di perfezionare la transazione per essere sicura che effettivamente il titolare della carta magnetica ha la volontà di pagare con la moneta elettronica, oppure di ritirare dei soldi dal proprio c/c? [/QUOTE]
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