Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rimborso serratura box per furto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_48307" data-source="post: 253737"><p>Buongiorno,</p><p>ultimamente ho subito lo scasso della serratura del box e un furto di una bicicletta all'interno.</p><p>Sono locatario del box in oggetto, il giorno in cui ho subito lo scasso purtroppo il cancello condominale era rotto ed eravamo in attesa di un pezzo di ricambio. Ad ogni modo verificato che la serratura era rotta e la saracinesca del box aperta, ho subito chiamato un fabbro che ha provveduto a sostituirmi la serratura e a emettere fattura con anche diritto di chiamata d'urgenza. Ho dovuto farlo subito sia per il cancello principale rotto e sia perchè in box ho anche 2 treni di gomme, un auto e altre 2 biciclette.</p><p>Ho avvisato l'amministratore dell'immobile e questi mi ha risposto: provvedero a inviare un nostro fabbro appena mi invia la denuncia dei carabinieri (inviata subito dopo), per verificare se la spesa è corretta perchè oggettivamente mi sembra onerosa. </p><p>Ora se il fabbro mi ha fatto quella fattura di una certa cifra che è lievitata per la chiamata, e io ho pagato... cosa vuol dire che manda il suo fabbro. Se il suo fabbro dice 20 euro io ci rimetto tutto il resto? E' legale questa cosa? </p><p></p><p>Grazie per la risposta,</p><p>Antonio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_48307, post: 253737"] Buongiorno, ultimamente ho subito lo scasso della serratura del box e un furto di una bicicletta all'interno. Sono locatario del box in oggetto, il giorno in cui ho subito lo scasso purtroppo il cancello condominale era rotto ed eravamo in attesa di un pezzo di ricambio. Ad ogni modo verificato che la serratura era rotta e la saracinesca del box aperta, ho subito chiamato un fabbro che ha provveduto a sostituirmi la serratura e a emettere fattura con anche diritto di chiamata d'urgenza. Ho dovuto farlo subito sia per il cancello principale rotto e sia perchè in box ho anche 2 treni di gomme, un auto e altre 2 biciclette. Ho avvisato l'amministratore dell'immobile e questi mi ha risposto: provvedero a inviare un nostro fabbro appena mi invia la denuncia dei carabinieri (inviata subito dopo), per verificare se la spesa è corretta perchè oggettivamente mi sembra onerosa. Ora se il fabbro mi ha fatto quella fattura di una certa cifra che è lievitata per la chiamata, e io ho pagato... cosa vuol dire che manda il suo fabbro. Se il suo fabbro dice 20 euro io ci rimetto tutto il resto? E' legale questa cosa? Grazie per la risposta, Antonio. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rimborso serratura box per furto
Alto