Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rimborso spese al conduttore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Giulia85" data-source="post: 379590" data-attributes="member: 57465"><p>Queste infiltrazioni non hanno reso il locale inagibile, infatti l'attività è continuata ma comunque vanno sistemate. In lavori hanno richiesto 6 giorni per essere eseguiti e sono stati fatti proprio la scorsa settimana (iniziati prima delle disposizioni del Coronavirus). Infatti poi il locale da giovedì è chiuso (è un bar), quindi ci sarà anche questo da considerare in relazione al canone, anche in base alle disposizioni economiche che verranno (ma è un'altra questione). Infatti, al di là del mancato incasso, anche a me sembra assurdo richiedere il rimborso così dettagliato di spese che non si sono sostenute poi in concreto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giulia85, post: 379590, member: 57465"] Queste infiltrazioni non hanno reso il locale inagibile, infatti l'attività è continuata ma comunque vanno sistemate. In lavori hanno richiesto 6 giorni per essere eseguiti e sono stati fatti proprio la scorsa settimana (iniziati prima delle disposizioni del Coronavirus). Infatti poi il locale da giovedì è chiuso (è un bar), quindi ci sarà anche questo da considerare in relazione al canone, anche in base alle disposizioni economiche che verranno (ma è un'altra questione). Infatti, al di là del mancato incasso, anche a me sembra assurdo richiedere il rimborso così dettagliato di spese che non si sono sostenute poi in concreto. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rimborso spese al conduttore
Alto