Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rinnovo opzione cedolare secca
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="daigoro" data-source="post: 118862" data-attributes="member: 12810"><p>Buon giorno a tutti.Rinnovo i complimenti agli organizzatori per la gestione del sito che trovo molto ben fatto e sempre di grande utilità. </p><p>Vorrei se possibile un chiarimento sulla cedolare secca:</p><p>lo scorso 02/11/2011 ho stipulato (sono il proprietario) un contratto di locazione 4+4 optando per la cedolare secca. Il contratto è stato regolarmente registrato qualche giorno dopo presso l'Agenzia delle Entrate. Poichè siamo arrivati alla scadenza del primo anno mi chiedevo se le procedure relative alla cedolare secca prevedono qualche azione da fare presso l'Agenzia delle Entrate (in termini di rinnovi, comunicazioni,moduli) o l'opzione cedolare secca, poichè inserita sin dall'inizio nel contratto, resterà automaticamente in vigore per l'intera durata contrattuale senza dover fare nessun'altra comunicazione all'Agenzia delle Entrate ? </p><p>Spero di essere stato chiaro.</p><p></p><p>Grazie e saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="daigoro, post: 118862, member: 12810"] Buon giorno a tutti.Rinnovo i complimenti agli organizzatori per la gestione del sito che trovo molto ben fatto e sempre di grande utilità. Vorrei se possibile un chiarimento sulla cedolare secca: lo scorso 02/11/2011 ho stipulato (sono il proprietario) un contratto di locazione 4+4 optando per la cedolare secca. Il contratto è stato regolarmente registrato qualche giorno dopo presso l'Agenzia delle Entrate. Poichè siamo arrivati alla scadenza del primo anno mi chiedevo se le procedure relative alla cedolare secca prevedono qualche azione da fare presso l'Agenzia delle Entrate (in termini di rinnovi, comunicazioni,moduli) o l'opzione cedolare secca, poichè inserita sin dall'inizio nel contratto, resterà automaticamente in vigore per l'intera durata contrattuale senza dover fare nessun'altra comunicazione all'Agenzia delle Entrate ? Spero di essere stato chiaro. Grazie e saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rinnovo opzione cedolare secca
Alto