Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Risarcimento danni
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Milly77" data-source="post: 464535" data-attributes="member: 60824"><p>Buongiorno, se ho sbagliato sezione correggete pure. Ho bisogno di consigli. Nel 2021 ho acquistato e ristrutturato un appartamento. Purtroppo la ditta da me incaricata non mi ha messo a conoscenza di un danno causato nell’appartamento sottostante il mio. Io e mio marito ne siamo venuti a conoscenza a maggio 2022, quando ci ha contattato la proprietà ( la sig.ra sapeva dell’esistenza del danno da Gennaio 2022). Ci siamo subito attivati con la ditta che ha svolto i lavori i quali avrebbero ripristinato il tutto a loro spese. Dopo circa un mese la proprietaria ci contatta dicendo che lei non vuole il ripristino ma solo soldi e cge lascerà il danno tanto , riporto parole sue” “ devo vendere chi acquista provvederà e ve la vedrete con lui.” Sotto consiglio del nostro legale e dell’amministrazione del condominio non le abbiamo dato un euro. Settimana scorsa ci incontriamo di nuovo per cercare di risolvere la situazione: le abbiamo proposto di pagare noi la fattura direttamente, di riparare e farci avere la fattura per rimborsarla, di far riparare il danno a spese nostre da qualcuno di sua fiducia. Nulla la proprietaria vuole solo i soldi. Avendo il</p><p>fondato sospetto che voglia solo incassare per far riparare il danno senza fattura da un pinco pallo , mio marito si è irrigidito dicendole chiaro e tondo che senza una regolare e congrua con il preventivo fattura non le darà un soldo. Il preventivo che ci ha inviato mostra un errore di indirizzo: numero civico corretto via sbagliata, non contiene nessun altro dato. La proprietà minaccia di farci causa perché non vogliamo risarcirla, noi chiediamo solo una fattura per poter attivare l’assicurazione della ditta, senza questa ha già risposto negativamente. Cosa possiamo fare per tutelarci? Più che renderci disponibili a pagare, non sappiamo come fare ed il nostro legale ha rimandato tutto a settembre. Io invece preferirei sbrogliare il tutto prima. Grazie a chiunque sappia darmi un consiglo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Milly77, post: 464535, member: 60824"] Buongiorno, se ho sbagliato sezione correggete pure. Ho bisogno di consigli. Nel 2021 ho acquistato e ristrutturato un appartamento. Purtroppo la ditta da me incaricata non mi ha messo a conoscenza di un danno causato nell’appartamento sottostante il mio. Io e mio marito ne siamo venuti a conoscenza a maggio 2022, quando ci ha contattato la proprietà ( la sig.ra sapeva dell’esistenza del danno da Gennaio 2022). Ci siamo subito attivati con la ditta che ha svolto i lavori i quali avrebbero ripristinato il tutto a loro spese. Dopo circa un mese la proprietaria ci contatta dicendo che lei non vuole il ripristino ma solo soldi e cge lascerà il danno tanto , riporto parole sue” “ devo vendere chi acquista provvederà e ve la vedrete con lui.” Sotto consiglio del nostro legale e dell’amministrazione del condominio non le abbiamo dato un euro. Settimana scorsa ci incontriamo di nuovo per cercare di risolvere la situazione: le abbiamo proposto di pagare noi la fattura direttamente, di riparare e farci avere la fattura per rimborsarla, di far riparare il danno a spese nostre da qualcuno di sua fiducia. Nulla la proprietaria vuole solo i soldi. Avendo il fondato sospetto che voglia solo incassare per far riparare il danno senza fattura da un pinco pallo , mio marito si è irrigidito dicendole chiaro e tondo che senza una regolare e congrua con il preventivo fattura non le darà un soldo. Il preventivo che ci ha inviato mostra un errore di indirizzo: numero civico corretto via sbagliata, non contiene nessun altro dato. La proprietà minaccia di farci causa perché non vogliamo risarcirla, noi chiediamo solo una fattura per poter attivare l’assicurazione della ditta, senza questa ha già risposto negativamente. Cosa possiamo fare per tutelarci? Più che renderci disponibili a pagare, non sappiamo come fare ed il nostro legale ha rimandato tutto a settembre. Io invece preferirei sbrogliare il tutto prima. Grazie a chiunque sappia darmi un consiglo [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Risarcimento danni
Alto